imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da Intriplato
eh behhhhhhhhhhhhhhh... a seconda dello scooterone mi viene qualcosa... ad esempio il majesty mi fa venire la pressione alta... mentre il dink mi fa venire ... ehm.... lo squaraus....
io ho fatto caso a una cosa veramente preoccupante....fino a 1 anno fa quando venivo a lavorare c'era sempre un sacco di traffico e code....adesso ce n'è meno della metà.....credo che molta gente sia a casa da lavorare purtroppo!!
e purtroppo presto ci sarò anch'io.....alla faccia che la "crisi" è finalmente passata.....PASSATA UN CAZZO!!!!
eh behhhhhhhhhhhhhhh... a seconda dello scooterone mi viene qualcosa... ad esempio il majesty mi fa venire la pressione alta... mentre il dink mi fa venire ... ehm.... lo squaraus....
... screanzato!!!!
se l'ha caricata saranno affari loro, no?
.... per ora l'ha fatta salire dietro ^^
brutte cose
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione