Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 502

Discussione: Avviso agli Italiani.

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    [B][COLOR="Olive"]
    ma se manco l'hai visto tu ? di che parli ?
    Bravo, per dire che l'eroina fa male la devo provare?

Delle volte ci sono giudizi che sono inconfutabili... prova ne è che non ha successo e, mi spiace dirtelo, ma quel film non ha successo perchè è una Merda, non certo perchè è un capolavoro che non viene pubblicizzato, ma tu chiaramente sosterrai che non viene pubblicizzato perchè il potere non vuole che certe storie saltino fuori.
    Non viene pubblicizzato perchè tutti quelli che lo hanno visto ne fanno una pubblicità pessima.

Ci sono film poco pubblicizzati che ottengono una marea di successo per il passaparola, questo film guarda caso... NO.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    poi non offendetevi se vi danno dei lobotomizzati .....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Bravo, per dire che l'eroina fa male la devo provare?

Delle volte ci sono giudizi che sono inconfutabili... prova ne è che non ha successo e, mi spiace dirtelo, ma quel film non ha successo perchè è una Merda, non certo perchè è un capolavoro che non viene pubblicizzato, ma tu chiaramente sosterrai che non viene pubblicizzato perchè il potere non vuole che certe storie saltino fuori.
    Non viene pubblicizzato perchè tutti quelli che lo hanno visto ne fanno una pubblicità pessima.

Ci sono film poco pubblicizzati che ottengono una marea di successo per il passaparola, questo film guarda caso... NO.
    dei film brutti i trailer li passano in tv e di film brutti e schifosi ne sono piene le sale italiane,
    questo lo danno solo in cinema di serie B almeno qui,
    poi pensala come vuoi, anzi non vederlo, è meglio per te, sai la tv è una brutta bestia..............................................soprattutto in italia dove è troppo collegata al potere

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    azzz Vespa - Berlusconi????
    peccato che c'è la partita domani sera....sarebbe da non perdere! meglio di Benigni e Troisi insieme!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    a che ora?

e dopo i fatti le pugnette del 19 settembre , manifestazione per la libertà di stampa ...UAAA

Nominata GIORNATA DEL CAZZEGGIO

Cmq qualcosa tutto sommato la sta facendo Silvio domani cercate di ascoltare
    e poi aprite qualche post sul forum per ringraziare
    dopo l'intolleranza ci macava...la demagocia. Siano benedette le tue CERTEZZE.

Moto
    Bonneville scazzata
    sai la tv è una brutta bestia..............................................soprattutto in italia dove è troppo collegata al potere
    Io la TV manco c'è l'ho... quindi... la storia del farsi indottrinare dalla televisione con me non attacca.
    E comunque rimango dell'idea che se uno si fa influenzare dalla TV beh... allora si merita tutta la merda che gli piove addosso.
    E quindi queste crociate, per me, non valgono assolutamente nulla e non è certo grazie a "Videocracy" che vengo a conoscenza di quanta ignoranza c'è in giro, per vedere la povertà di spirito di questa nazione basta camminare per strada e osservare le persone (ma sarebbe più corretto chiamarli Zombie) che ti sono accanto; e questo triste spettacolo che mi vedo tutti i giorni è gratis e anche molto più affascinante e interessante di un "film".

Comunque tu dici che lo trasmettono solo nei cinema di serie B... a Milano è trasmesso all'UCI Cinemas... -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione guarda caso (se non ricordo male) di proprietà Finivenst...

Io la TV manco c'è l'ho... quindi... la storia del farsi indottrinare dalla televisione con me non attacca.
    E comunque rimango dell'idea che se uno si fa influenzare dalla TV beh... allora si merita tutta la merda che gli piove addosso.
    E quindi queste crociate, per me, non valgono assolutamente nulla e non è certo grazie a "Videocracy" che vengo a conoscenza di quanta ignoranza c'è in giro, per vedere la povertà di spirito di questa nazione basta camminare per strada e osservare le persone (ma sarebbe più corretto chiamarli Zombie) che ti sono accanto; e questo triste spettacolo che mi vedo tutti i giorni è gratis e anche molto più affascinante e interessante di un "film".

Comunque tu dici che lo trasmettono solo nei cinema di serie B... a Milano è trasmesso all'UCI Cinemas... -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione guarda caso (se non ricordo male) di proprietà Finivenst...
    infatti quel film non è nulla di nuovo, purtroppo
    che sia trasmesso da un cinema fininvest lo dici tu guarda caso senza esserne nemmeno sicuro
    io ho detto che da me lo trasmettono solo nei cinema di serie b, ed è così, trova pace

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    rispettiamo i poveri sfortunati cugini abbruzzesi...

io sono pro-silvio ma alla fine.. HA FATTO SOLO IL SUO DOVERE!!!

niente elogi nè applausi secondo me... con una tragedia del genere era il minimo che lo stato italiano DOVESSE fare, tutti i soldi che ci inculano x le tasse finalmente sono finiti a qualcosa di veramente utile e non per comprare biglietti del tram, ricariche telefoniche e automobili ai politici figli di puttana...

per una volta (e solo x questa volta)... dico w lo stato italiano che ogni tanto fa del bene
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Moto
    Bonneville scazzata
    che sia trasmesso da un cinema fininvest lo dici tu guarda caso senza esserne nemmeno sicuro
    io ho detto che da me lo trasmettono solo nei cinema di serie b, ed è così, trova pace [/COLOR][/B]
    Scusami, ma ti ho postato un link di un cinema -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione (UCI che se non ricordo male è di proprietà di Berlusconi) dove è in programmazione SCHEDA FILM , UCI è comunque una delle più grandi catene di cinema italiani, non certo di serie B.

Ti ho rimesso i link, a prova di quello che sostengo.
    UCI è di serie B secondo te... a casa tua lo trasmetteranno nei cinena di serie B (si vede che la gente non lo ha preso in considerazione) nella democratica Milano è trasmesso in un cinema che fa parte di una grande catena.

Scusami, ma ti ho postato un link di un cinema -: UCI Cinemas Bicocca :- Programmazione (UCI che se non ricordo male è di proprietà di Berlusconi) dove è in programmazione SCHEDA FILM , UCI è comunque una delle più grandi catene di cinema italiani, non certo di serie B.

Ti ho rimesso i link, a prova di quello che sostengo.
    UCI è di serie B secondo te... a casa tua lo trasmetteranno nei cinena di serie B (si vede che la gente non lo ha preso in considerazione) nella democratica Milano è trasmesso in un cinema che fa parte di una grande catena.
    appunto a casa mia lo trasmettono in cinema di serie B, sono 3 post che te lo scrivo
    quella catena non so di chi sia, sarà come dici tu, ma pure tu non sei sicuro,,,cmq è inutile continuare, siamo pure off topic

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima