Il tuo assioma mi pare un pò una contraddizione. Come fanno ad arricchirsi se la diagnosi è facile? Vuorrebbe dire che dopo la prima seduta non è necessaria la seconda? Allora si arricchiscono sulla quantità, ma allora siamo tanti? Credevo fossimo in via di estinzione nonostante chi come te vedono comunisti che non è proprio d'accordo.
segno che preferivate la gente nelle tende, tutto pur di sostenere le vostre tesi, è una cos importante per molta povera gente, e lui giustamente o ingiustamente ne fa un fatto di immagine, intanto cominciano a vedere un pò di speranza, ma questo, i paladini delle proprie tesi non importa, vorrei vedere questi soloni dalla critica zelante, costretti in delle tende!!!
miserabili!
Dovremmo chiederlo ai politici regionali che da quando accaduto il fatto hanno polverizzato tutti i fondi pervenuti... Magicamente scomparsi... (tutte giunte di sx tanto per gradire...)
Pensarci ora?? Fai un prestito tu? Di una 100 di milioni di euro?
Sono le classiche cose tipiche Italiane...quindi non lamentiamoci se na volta tanto qualcosa funge
**
Della81
R.A.T. FUSINA
che nervosismi, xchè non andate tutti al cinema a far pace stasera ???
Bastamoto vendi la speed e porta tutti a vedere il capolavoro![]()
Come ti quoto... Anche se io non lo vedo come un discorso di immagine... Tutto il terremoto è stato perlopiù in "diretta"... Quelle povere genti chiedevano alle tv, ai giornalisti di non andar via. Se c'è la tv nessuno si dimentica di loro.. Quando B. Disse che a settembre avrebbe consegnato le prime case, gli han dato tutti del bugiardo, le solite cazzate etc etc . Ora che siamo giunti al dunque... Queste sono le "polemiche" che riescono a tirar fuori...
Mah