e te pareva.......
non sono sceso in campo per il prossimo IO!!
io spero per quei poveri cristi nelle tendopoli la cosa "funga" davvero,ma lo scopriremo fra qualche mese,non certo dopo uno spot pubblicitario.
e te pareva.......
non sono sceso in campo per il prossimo IO!!
io spero per quei poveri cristi nelle tendopoli la cosa "funga" davvero,ma lo scopriremo fra qualche mese,non certo dopo uno spot pubblicitario.
E... Te pareva... Io sono di quelle parti ssi com'è magari qualcosina la so... Ma il colore della giunta non c'entra era solo una puntualizzazione...
La situazione attuale è disastrosa... Sono capitate tutte... E purtroppo tra una tragedia appena accaduta ed una che ormai e calcificata nel tessuto storico e sociale...
Tu dici di aspettare...ma allora perché gettare fango a priori? Perché ridicolizzare?
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!
Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)
Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!