Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
MEDORO, SI VEDE CHE NON TI MUOVO MAI DALLA SARDEGNA, IL MONDO NON SI TROVA SU YOUTUBE....
Per gli autovelox è stata fatta recentemente una legge apposita se non ti ricordi, da questo governo...
I manifestanti al G8 erano sicuramente di destra, come no.....
Sono stato l'ultima volta a Napoli, caserta, grazzanise, castelvolturno e mondragone solo due settimane fa, la situazione è radicalmente diversa, ti ripeto che ci vado periodicamente da anni.... ci sono abitudini radicate che è difficile togliere alla popolazione ma l'immagine generale è di una maggiore PULIZIA, e forse non ti rendiconto di come era prima....
Della ripresa economica non ne parlo io, basta avere visto oggi tutti i telegiornali.....
Vai meno su internet e gira di più dai retta.....
Ti ho già detto che su internet le cose le trovi come le cerchi.....
mi diapiace ma sbagli, sono uno che viaggia abbastanza,dio benedica la ryanair
quindi tu mi vuoi dire che quello che ho scritto sopra,facilmente documentabile tutta dalla prima all'ultima virgola entrando sul sito rai e riguardando le puntate di report sono tutte cazzate trovate in internet di parte,e che la realta non è questa???
magari fossero stronzate,ma sai che ti dico che,mi sa che continuo a girare in internet mi leggo la mia amata wikypedia vado su youtube e altri siti di freelancer e ascolto una voce diversa da quella che ci fanno sentire,e mi sa anche che continuero a non uscire dalla mia isola che ci sto tanto bene