Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
mi diapiace ma sbagli, sono uno che viaggia abbastanza,dio benedica la ryanair
quindi tu mi vuoi dire che quello che ho scritto sopra,facilmente documentabile tutta dalla prima all'ultima virgola entrando sul sito rai e riguardando le puntate di report sono tutte cazzate trovate in internet di parte,e che la realta non è questa???
magari fossero stronzate,ma sai che ti dico che,mi sa che continuo a girare in internet mi leggo la mia amata wikypedia vado su youtube e altri siti di freelancer e ascolto una voce diversa da quella che ci fanno sentire,e mi sa anche che continuero a non uscire dalla mia isola che ci sto tanto bene
devi viaggiare in Italia.... no all' estero....
Quello che hai scritto non solo non è DOCUMENTABILE con dati oggettivi (magari è stato scritto da qualche parte ma chi dice che sia vero?) ma è molto di parte, a meno che adesso report e rai3 siano diventati filo governativi....
E' come andare a cercare notizie di Berlusconi sul sito di emilio fede.......
quindi sono cose non supportate dai fatti, che invece, e aggiungo fortunatamente, sono confutabili solo col gossip o sviando il discorso sullo slittamento di ballarò, perchè se una cosa non torna a vantaggio di qualcuno si deve parlare di qualcos'altro per offuscare le menti (vedi gossip vari, noemi letizia ecc.)