Fabius tu, ti auto-quoti, ti auto-celebri ma non sai di ciò che parli... Copiare gli articoli da La Repubblica non rende onore alla tua intelligenza. (piccolo consiglio).
Le casette consegnate ad Onna sono 47 x un totale di 94 appartamenti che vanno dai 45 ai 74 mq. Sai che vuol dire? Vere case! Con fino a 3 camere da letto. Completamente arredate, con elettrodomestici, tv a schermo piatto. Ogni confort immaginabile. Ed ospiteranno sulle 300 persone, quasi tutto Onna. In oltre entro il 29 settembre si consegneranno oltre700 appartamenti.
Le casette che tu citi, riferendoti all'altro terremoto dell80 erano vere e proprie baracche 4x6 m. Dove alcuni ancora continuano a vivere. Ora trai tu le doverose considerazioni, possibilmente senza copiare trsfiletti dai vari repubblica e l'unita.
Saluti
eh beh sai con 28 anni di distanza i mezzi sono leggermente migliori.....ma incensare una doverosa opera di ricostruzione come il miracolo italiano, come evento mai apparso sulla terra è una emerita cazzata.
tutto qui....
Non è un miracolo ma un ottima azione di governo e istituzioni. Qualcosa ha funzionato, sta funzionando. E tutti da qualsiasi schieramento politico (anche perché non c'entra una mazza!!) dovrebbero semplicemente fare un plauso all'organizzazione del governo. Abbiamo avutoi complimenti dagli Usa ed invece Noi, italiani, mettiamo su un casino senza pari perché han spostato Ballarò. E proprio Vero che alla pochezza non c'è mai fine.
P.s.: se invece di Silvio vi fosse stato al governo Romano piuttosto che misterX io avrei fatto i complimenti e sarei stato orgoglioso a prescindere... X aver dato un tetto a della povera gente privata di tutto in una notte.