Non so cosa sia accaduto a Ballarò, se l'hanno "tagliata" mi spiace, anche se in molti casi era un pokino di parte, non ai livelli di altre magari.
Per il resto, per quanto accaduto in Abruzzo, per la ricostruzione etc.etc....penso che qualsiasi governo, di qualsiasi colore non avrebbe fatti di più.
Si può discutere sulle soluzioni più o meno condivise con le parti sociali e politike locali direttamente interessate, anche se proprio i locali vicini alla politica di dx e sx ..."stanno a magna come maiali"...
Però inutile la critica ripetuta, ripetuta che non porta a nulla, crtica a tutto quello che fa "ora" il governo Berlusconi e "ieri" il governo Prodi.
P.S. Tanto gli asini non volano e sulle poltrone del potere ognuno fai i propri interessi, di dx. di sx e di centro, la politica poi è mediazione...scambio..arrivismo...è umana praticamente.
Ok basta io mi arrendo ... È inutile. Mi rendo conto che non è possibile ragionare. Rimanete fedeli alle vostre opinioni, ai vostri dictat... Al vostro ostruzionismo nostalgico. Al vostro NO.
La verità, gli stati d'animo e le emozioni le lascio alle genti che de oggi potranno spegnere ed accendere la luce di nuovo.
P.s: bastamoto andiamoci a prendere un prosecco, pago io.
Te lo volevo scrivere un paio di ore fa...
lassà perdere, si leggono i loro giornali monotematici, si guardano le loro trasmissioni monotematiche, hanno una sola idea politica (che è sempre quella da 15 anni), sono indottrinati come ai tempi della guerra fredda, anzi non si sono riusciti minimamente ad evolvere, guarda caso è 10 anni che cambiano nome al partito ma sono sempre lì a scannarsi.
Che ci vuoi ancora discutere?
Meglio uscire in moto tutti insieme ed evitare certi argomenti.
io stasera guardo porca a porca
Della81
R.A.T. FUSINA