voi siete faziosi a differenza di noi che siamo di parte!!!!!!!!!
q8
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
nooooooooooooo ha il parmiggiano non mi piace c'è qualcosa di più light
sai il periodo da analizzae è vasto e non vorrei perdere l'attenzione x via della digestione
nooooooooooooo ha il parmiggiano non mi piace c'è qualcosa di più light
sai il periodo da analizzae è vasto e non vorrei perdere l'attenzione x via della digestione
beh allora alimentati con l'alcool zuccheri a volonta
comunque mettendo in mezzo L'irpinia state facendo una confusione pazzesca
no non hai capito l'intento si tirano fuori tutte le catastrofi e i disastri ambientali da qui a 150 anni cosi x dimostrare che silvio è veramente il migliore
no non hai capito l'intento si tirano fuori tutte le catastrofi e i disastri ambientali da qui a 150 anni cosi x dimostrare che silvio è veramente il migliore
ho capito
e' lui che ha creato il terremoto per fare dispetto a De Mita
Ehh no! qui si ciurla nel manico!!
L'Iprinia è stata tirata fuori (da D74 che riprendeva La Repubblica ) per tentare di dimostrare che la ricostruzione laggiù è stata più rapida che in Abruzzo il che è un falso palese, ma tant'è ..così è stato scritto!
ho capito
e' lui che ha creato il terremoto per fare dispetto a De Mita
Non saprei credo che cmq sia argomento di un altro post
c'è da stabilire poi anche se sono stati i comunisti ad inventarsi la crisi x mettere in difficoltà silvio e il suo governo
mi sa che mi dovrò fare in vena