Ti dirò d+, anche Matrix lo hanno fatto slittare di una settimana per "ragioni tecniche"!
"ragioni tecniche legate all'allestimento del nuovo studio e alla realizzazione della nuova scenografia del programma, le puntate di Matrix previste per martedì 15 e venerdì 18 settembre non andranno in onda. Matrix - spiega l'azienda - partirà lunedì 21 settembre nella consueta collocazione di seconda serata su Canale 5. Le due puntate slittate verranno recuperate nel corso della stagione autunnale."
E a me vien male perché da un lato non posso che essere felice per le persone che lentamente tornano ad una vita normale dall'altro.....come vorrei illudermi che dietro ci sia vera umanità e non auto celebrazione....caspita ha fatto solo il suo dovere!!!! E' il suo lavoro!!!!!!
....![]()
...è solo un arrivederci!
Ho visto ora sul sito di Raitre che al posto di Ballaro' danno il film: "La caduta: Gli ultimi giorni di Hitler"....magari...
ho dato un occhiata da Vespa durante lo zapping mentre i premier faceva un lungo elenco delle tasse che i comunisti metterebbero se fossero al governo. Naturalmente alcun contraddittorio in studio, non male come trasmissione che doveva essere dedicata alla consegna di alcune case per i terremotati.
roba da non credere........quando si vuole vedere sempre al contrario!!!! che schifo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!