Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav io la farei a senigallia....se solo non rubassero i tappini occhio a non venire in macchina pero'....sai la batteria potrebbe guastarsi e.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Questo mi sembra andato , faccio prima a chiuderlo che a ripulirlo A meno che non torni una lista seria subito
Originariamente Scritto da Matt Questo mi sembra andato , faccio prima a chiuderlo che a ripulirlo A meno che non torni una lista seria subito nn ripulirlo, nn ci riusciresti. se riesci lascialo aperto, poi se finisce chi c'è c'è, chi nn c'è si attacca. qsta è la lista giusta: 1) Giuliana 2) Nemo 3) Martina 4) Lorient 5) lucyspeed 6) donna lucyspeed dovrei gestirlo io il topic, ma nn ho molto tempo.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO nn ripulirlo, nn ci riusciresti. se riesci lascialo aperto, poi se finisce chi c'è c'è, chi nn c'è si attacca. qsta è la lista giusta: 1) Giuliana 2) Nemo 3) Martina 4) Lorient 5) lucyspeed 6) donna lucyspeed dovrei gestirlo io il topic, ma nn ho molto tempo. impossibile ma in compenso mi sto ammazzando dalle risate
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum