Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav perche non l'avete fatto un po più lontano DC......magari a Singapore la prossima volta!!! Noi del ricco Nord Est siamo sempre penalizzati dalle vostre scelte q8
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Originariamente Scritto da Lucav perche non l'avete fatto un po più lontano DC......magari a Singapore la prossima volta!!! Noi del ricco Nord Est siamo sempre penalizzati dalle vostre scelte analizzati... poi capirai
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Lucav perche non l'avete fatto un po più lontano DC......magari a Singapore la prossima volta!!! Noi del ricco Nord Est siamo sempre penalizzati dalle vostre scelte propongo l'aperitivo in svizzera
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto propongo l'aperitivo in svizzera a questo non posso mancare! 1) Giuliana 2) Nemo 3) Martina 4) Lorient 5) Frate Tuck 6) Papa Vaigo 7) lucyspeed 8) donna lucyspeed 9) gheddafi
Ultima modifica di Silvan; 14/09/2009 alle 20:49
Originariamente Scritto da Silvan a questo non posso mancare! 1) Giuliana 2) Nemo 3) Martina 4) Lorient 5) Frate Tuck 6) Papa Vaigo 7) lucyspeed 8) donna lucyspeed 9) gheddafi allora segnati in lista
Originariamente Scritto da Intriplato allora segnati in lista Max, questo è il post per la cena...non mi fare arrabbiare anche tu Giuliana Mi metterò in lista per l'aperitivo in Svizzera, comodissimo per me
sec'è Lucav non vengo
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. sec'è Lucav non vengo quello era scontato
vengo all'aperitivo!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato vengo all'aperitivo!! in moto?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum