Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mmmmmm.....eppure ne ero convinto...che amarezza!!!!![]()
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Ragazzi la moto è dal conce... e dopo un chek up dell'impianto elettrico è tutto normale... boooooh
solo una ricarica della batteria che segnava 7 volt.
Domani mattina testano di nuovo e vado a ritirare... speriamo bene.
cmq dopo il bloccasterzo ci sono le luci di parcheggio... una piccola pecca però nn avere le 4 frecce per le emergenze
Non è l'unica moto a non avere le 4 frecce, comunque personalmente penso sia più utile la spia livello benzina che le 4 frecce, anche se la street ha il computer di bordo che indica il consumo.
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Probabilmente ha l'allarme con questa funzione!
Tipo il Patrol Line
ecco il link:
YouTube - Switching on Hazard Flasher on Street Triple with Patrol Line Alarm
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

Stesso problema.... 1 giorno d'acqua (pioggia sulle colline toscane) mi fermo in ostello il giorno dopo.... non parte la street...
1. bestemmie
2. prove di spinta
3. faccio ponte con una macchina bruuum riparte
4. torno a casa senza problemi
tagliando e cambio la batteria.... non si sa mai....
ricapita
1. lavo la moto
2. la lascio ferma ad asciugare
3. riparto e zac stesso problema....
4. faccio ponte e va in moto subito.....
4.1 bestemmie varie
nel mio caso sembra ci sia qualcosa legato all'acqua...non l'ho più lavata...
cmq 24.000 km di libidine(una batteria ci può stare...anche se a sto punto penso di averla cambiata per niente)
saluti