Ciao,
mi è arrivata una mail con la promozione di 1 € a cc per l'acquisto di moto in autunno. Ne sapete qualcosa? Io ho appena acquistato la mia (10 giorni fa), ne potrò usufruire lo stesso?
Ciao,
mi è arrivata una mail con la promozione di 1 € a cc per l'acquisto di moto in autunno. Ne sapete qualcosa? Io ho appena acquistato la mia (10 giorni fa), ne potrò usufruire lo stesso?

mmmhhh...mi piacerebbe dirti di si...ma così a naso mi sa tanto di no...

l'ho vista anch'io, non so se è retroattiiva, dovresti parlare con il conce

Te la deve fare per forza............altrimenti inc@zzati come una belva!!!
a quanto mi dice... solo per concessionarie che partecipano all'iniziativa... ed ovviamente loro non partecipano.
Mi sembra un po' una presa per i fondelli, voglio approfondire la questione![]()
incazzati, era una promozione scaduta a luglio e reintrodotta ora, vogliono far passare per scemi quelli che l'hanno comprata ad agosto???
già... mi sa proprio di sì. Devo trovare dei riferimenti e poi contatto direttamente triumph italia. Tutto sta a vedere se effettivamente è una scelta della concessionaria o meno. Se lo è però ci si dovrebbe poter rivolgere ad altre concessionarie.incazzati, era una promozione scaduta a luglio e reintrodotta ora, vogliono far passare per scemi quelli che l'hanno comprata ad agosto???
pensa che io ho comprato la tigre in dicembre 2008 usufruendo della stessa offerta, il conce mi aveva detto di sbrigarmi perché a fine anno sarebbe scaduta quindi l'ho immatricolata in dicembre, scopro poi che in gennaio viene prorogata e io la prendo in quel posto, vai a fidarti
beh... se vedi il post che ho appena inserito, oggi m'è arrivato il librettino della moto e scopro che ho una my2008 al posto della 2009. Non so neanche cosa cambi fra le 2, ma mi puzza di inc....ata, spero di sbagliarmipensa che io ho comprato la tigre in dicembre 2008 usufruendo della stessa offerta, il conce mi aveva detto di sbrigarmi perché a fine anno sarebbe scaduta quindi l'ho immatricolata in dicembre, scopro poi che in gennaio viene prorogata e io la prendo in quel posto, vai a fidarti
Non mi risulta sia una iniziativa "obbligatoria": aderiscono solo i concessionari interessati.
Lungi da me difendere i venditori: sono delle persone pagate per portare a casa il maggior numero di danari possibile; me ne sono fatto una ragione e quando entro in un auto e/o moto salone so che di fronte a me comparirà "il nemico" che cercherà di spillarmi molti più quattrini di quanto vorrei.
Non mi aspetto altro quindi le informazioni faccio finta di non averle ma in realtà parto da casa sapendo quante più risposte possibili (oggi col web è più semplice che in passato), così ogni tanto si riesce anche a metterli alle strette
Per sapere dell'eventuale scadenza delle promozioni si può provare coi numeri verdi oppure chiamare delle concesionarie "alternative" (magari all'altro capo della Penisola) per poi andare dalla propria e mettere il venditore all'angolo ma sempre col sorriso fra i denti![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...