Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 154

Discussione: Rubata

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Crotalus Visualizza Messaggio
    anch'io volevo escogitare qualcosa.... ma sono le borse originali triumph che hanno la chisura con la finta fibbia e l'attacco di plastica sotto tipo zainetto... non c'è possibiletà di mettere lucchetti purtroppo a meno di non modificare radicalmente qualcosa... non so se qualcuno ha già fatto qualcosa in merito.
    Ah ok, io avevo una borsa GiVi con le zip classiche, con linguetta metallica forata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Ora sono completamente appiedato, e quindi mi trovo - oltre a tutto quanto - nella condizione di dover urgentemente trovare un mezzo di trasporto sostitutivo. Non ci ho dormito stanotte facendo i conti con i 4 soldi che ho sul cc e con le varie possibilita'.... compro un cassone di moto, compro un cassone di scooter, compro un cassone di auto... boh... forse una automobile sarebbe la scelta piu' razionale, ma nemmeno cosi' "cheap".

io avevo dato un anno fa in uso a mio cognato una Honda transalp (un 89 se non ricordo male), ci ha girato quest'anno senza problemi, l'avevo tenuta bene. Nel giro di una settimana saprà se gli firmano il contratto che lo porterà in USA da subito. Nel caso mi tornerebbe indietro (è ancora mia) se ti può interessare sarei lieto di offrirtela in uso per il periodo che ti servirà per tornare in possesso della tua scrambler (speriamo) o di una nuova.

Non credere che sia una offerta gratis, in seguito potrei chiederti con frequenza assistenza e consigli nel personalizzare la mia di scrambler...
    Ultima modifica di Richymbler; 15/09/2009 alle 08:47

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)

Sammy,
    l'ho letto solo ora...mi dispiace tantissimo...hai la mia massima solidarietà.
    Se hai bisogno di qualche aiuto, per quel che nel mio piccolo posso fare, non esitare a chiedere.

Ti Ho mandato anche un sms...ma non serve che tu risponda.
    Un abbraccio fraterno.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di Rubin
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    [I][SIZE="2"]Immagino che la sensazzione di non rivederla più sia aggiacciante e sconfortante...
    E' un autentico attentato alle coronarie te lo garantisco!
    E' capitato a me una volta quando sono tornato al parcheggio e ho trovato lo spiazzo deserto. Scioccamente non mi ero immediatamente ricordato di aver parcheggiato quel giorno la moto altrove. La sensazione è durata per fortuna solo una decina di secondi..., ma sono stati lunghissimi

Posso quindi immaginare cosa ha provato e cosa stia provando Sam, come ben sappiamo non è solo un valore materiale che è stato sottratto...

x Sam: di moto di fortuna discrete a pochi soldi se sne rimedia con una certa facilità, specie enduroni.
    Ultima modifica di Rubin; 15/09/2009 alle 08:52

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    io avevo dato un anno fa in uso a mio cognato una Honda transalp (un 89 se non ricordo male), ci ha girato quest'anno senza problemi, l'avevo tenuta bene. Nel giro di una settimana saprà se gli firmano il contratto che lo porterà in USA da subito. Nel caso mi tornerebbe indietro (è ancora mia) se ti può interessare sarei lieto di offrirtela in uso per il periodo che ti servirà per tornare in possesso della tua scrambler (speriamo) o di una nuova.

Non credere che sia una offerta gratis, in seguito potrei chiederti con frequenza assistenza e consigli nel personalizzare la mia di scrambler...
    Grazie Richy, sei incredibilmente gentile... non posso accettare per tutta una serie di ragioni che sarebbe troppo lungo spiegare qui: diciamo che io guido solo moto di mia proprieta', non provo nemmeno per pochi metri le moto degli amici perche' non si sa mai.

Mi ricordero' comunque il tuo gesto, ed a prescindere da questo sai bene, lo sapete tutti, che le 4 cose che so sono a disposizione di chiunque

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio

x Sam: di moto di fortuna discrete a pochi soldi se sne rimedia con una certa facilità, specie enduroni.

Beh, se è per questo ci sono anche alcune Triumph Classic a meno di 3mila euro. Non sono pochi, ma non sono neanche tantissimi.
    Questa per esempio....Triumph Legend TT 900 (1998 - 02) moto usata in vendita
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio
    Posso quindi immaginare cosa ha provato e cosa stia provando Sam, come ben sappiamo non è solo un valore materiale che è stato sottratto...

Non so quante moto ho avuto in vita mia, veramente tante.
    Alcune le ho amate dal punto di vista meccanico o ciclistico o prestazionale, altre le ho odiate per le stesse ragioni... di nessuna ero innamorato come con la Scrambler, nessuna mi emozionava come questa moto.

Si, lo so che con 4 soldi trovo qualsiasi cosa... e' che purtroppo sono in un momento particolare.
    Vabbe' la faccio breve... mi sto separando... quindi mi ritrovo ora oltre che a cercare casa anche a cercare un mezzo di locomozione, e dato che il budget non e' infinito (anzi) la scelta deve essere razionale e non posso permettermi di "sprecare" soldi.

Insomma, una bella grana.

Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    E' difettata: non vedi che mancano gli ammortizzatori?
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 15/09/2009 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Grazie Richy, sei incredibilmente gentile... non posso accettare per tutta una serie di ragioni che sarebbe troppo lungo spiegare qui: diciamo che io guido solo moto di mia proprieta', non provo nemmeno per pochi metri le moto degli amici perche' non si sa mai.

Mi ricordero' comunque il tuo gesto, ed a prescindere da questo sai bene, lo sapete tutti, che le 4 cose che so sono a disposizione di chiunque
    Ok l'offerta resta valida se sei in difficoltà.

Se vuoi superare qualche riserva puoi intestartela, compratela se lo volessi in seguito (ormai è un interessante pezzo d'epoca) o restituita messa in ordine come immagino avendoti letto sai fare bene (mio cognato non credo l'abbia tenuta come gli è stata consegnata ) smenadoci solo un po' di lavoro e le spese dei passaggi di proprietà.

TCP Rider L'avatar di Rubin

MP

Moto
    Non so quante moto ho avuto in vita mia, veramente tante.
    Alcune le ho amate dal punto di vista meccanico o ciclistico o prestazionale, altre le ho odiate per le stesse ragioni... di nessuna ero innamorato come con la Scrambler, nessuna mi emozionava come questa moto.

Si, lo so che con 4 soldi trovo qualsiasi cosa... e' che purtroppo sono in un momento particolare.
    Vabbe' la faccio breve... mi sto separando... quindi mi ritrovo ora oltre che a cercare casa anche a cercare un mezzo di locomozione, e dato che il budget non e' infinito (anzi) la scelta deve essere razionale e non posso permettermi di "sprecare" soldi.

Insomma, una bella grana.
    So che significa, allora doppia solidarietà!!

E' difettata: non vedi che mancano gli ammortizzatori?
    Urca, sono proprio un imbranato....nell'insieme sembrava così a posto. Meglio che sto zitto
    (Lennon & McCartney)

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima