dispiace...![]()

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
leggo solo adesso,
sono costernato, mi spiace tantissimo Sam...
preso nota della targa...
You can't teach an old dog new tricks

Ancora: leva cambio retraibile, tutta nera, con montato salsicciotto salvascarpa della TucanoUrbano anch'esso nero
Frecce piccole, ovali, con vetrino fume
Sulle due viti superiori della targa ganci per elastici
Borsina portaattrezzi sul manubrio
Griglietta faro fatta da Immobile
Parafango anteriore alto con i supporti sempre di Immobile
brutte merde....speriamo che te la trovino.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Guarda... nel 2006 mi rubarono sempre sotto l'ufficio (ma lavoravo altrove) un Tiger885 con millemila km ed un dito di sporco sopra
Ci misi mezz'ora a realizzare che qualcuno poteva aver avuto il fegato per rubare proprio quella moto, mi sembrava assurdo: infatti 3 giorni dopo venne ritrovata a 8 km, e mi ando' di culo perche' non era assicurata.
Questa so gia' che fine ha fatto, ci scommetto che la stanno smontando per bene... troppo mirato come furto... c'erano decine di scooteroni e moto intorno alla mia (lavoro in centro a milano in una zona di uffici)... magari ne hanno prese anche altre, non mi e' dato saperlo... pero' non credo.
Porcaccia miseria, odio odio odio ste cose... anni fa mi hanno fucilato il tenere sotto lo studio dove lavoravo, in pieno pomeriggio. I carabinieri mi dissero di cominciare a risparmiare per prenderne un'altra che moto come la mia ce ne sono a pacchi quindi impossibile trovarla... dopo 15 giorni l'hanno pescata appena fuori Verona... dai che non è detto, cazzo una scrambler si vede a mille miglia, quindi tutti con gli occhi aperti da quelle parti ok?

Mi spiace Sam, sono delle merde.
Tutta la mia comprensione! ti capisco, a me avevano fregato l'honda forza (ritrovato dopo una settimana)