Ciao Tigrotti,
Il giorno è arrivato...Ho finalmente scelto e cambiato lo scarico della mia Tigrotta...Ho optato per lo scarico aperto della Arrow...Fra tutte le discussioni lette a proposito di scarichi mi é parsa una fra le piu giuste visto che al momento qui il mapping che ti fanno dicono sia "a pennello" per l'Arrow!
Scarico preso in Germania per 579 € al posto dei sonori 699 € del Lussemburgo...Molto gentili e professionisti...Poco piu di un ora per riaverla fra le mani e via...Malgrado i 2.5° di questo Venerdi 4 dicembre, armato del tutto invernale eccomi partito !! Mazza che cambiamento...Moto fluida piena giocosa sonora gustosa passionale...Mi fermo e sospiro...Che MOTO !!
Ora mi mancano solo due cosette...le leve (freno e frizione ) e il copriruota posteriore in carbonio...Presi dal sito inglese trovato come link qui nel forum!!
Squaredeals Motorcycle Accessories
A proposito ...alcuni di voi hanno già ordinato da questo sito? E sicuro ?
Poi un altra domandina.. C'e qualcuno che ha cambiato le leve ? E difficile da fare da se o bisogna obbligatoriamente passare dal meccanico ? Se qualcuno lo ha gia fatto mi puo dire quali sono le cose da fare magari con alcune foto e spiegazioni per un neomeccanico poco esperto ?
Grazie ancora a tutti....Qui Oggi si è festeggiato San Nicola..bambini e regali erano a festa..Tanta gioia negli occhi dei bimbi e dei grandi...
A presto !!