Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: BMW X1

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    no no molto bella e poi bianca gli sta bene,solo che non capisco il genere
    siamo in due a non capire... forse perchè è un'auto inutile???
    ...a volte ritornano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thornic
    Moto
    Speed 1050 CARBON settembre 2007
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    per me l'utilità di un'auto sta nell'avere un tetto quando piove, e un bagagliaio per metterci la spesa.
    Se voglio divertirmi per strada salgo sulla speed.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    bah non saprei visto che non so che macchina sia,non sono attratto dai suv,ma le station mi piacciono molto,poi il 320 touring bianco
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    mah....

c'è in azzurro cielo?????

e cmq più proletario di un bmw cosa c'è forse solo la punto ce l'hanno cani e porci,basta firmare ed è tua
    e rospi, ce l'ha pure Fitness ormai

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mah....

e rospi, ce l'ha pure Fitness ormai
    io non ho voluto dire nulla mi sembrava pesante

Bannato
    Bella macchina, i krukki ci sanno fare con le 4 ruote

Moto
    BMW X1
    Ecco i primi prezzi di BMW X1, imminente rivale di Volkswagen Tiguan e delle future Audi Q3 e Mercedes BLK, sarà una delle star del Salone di Francoforte 2009. Si parte da 33.600 fino a 45.200 per la versione xDrive 28i
    Invia articolo Stampa articolo Commenta articolo [141]

Guarda il video Entra nella fotogallery
    Leggi il test drive della nuova BMW X1!

BMW X1 potremo finalmente toccarla con mano al Salone di Francoforte 2009 ma intanto ecco il listino ufficiale per il mercato italiano della nuova X1 in vigore da luglio 2009. Partiamo dalla sDrive20d che parte dai 33.600 Euro in allestimento Eletta, 35.100 per la Attiva e 35.800 per la Futura. Stessa motorizzazione ma trazione integrale, la xDrive20d Eletta costa 35.600, la Attiva 37.100 mentre la Futura 37.800 Euro. Salendo di cilindrata, la xDrive23d Eletta parte da 40.200 Euro mentre la Attiva costa 41.700 e la Futura 42.400. Infine, il top di gamma al lancio, la xDrive28i parte dai 43.000 tondi per la Eletta fino ai 45.200 della Futura dove si frappone la Attiva con 44.500 Euro.

Per citare alcuni dati generali sulla vettura, è lunga 4454 mm, larga 1798mm, alta 1545mm e la capienza del bagagliaio va dai 420 litri a 1350, a seconda della modularità interna scelta. Sono mediamente 1670 i kg di massa complessiva.

X1 sDrive20d
    Cilindrata: 1995 cc
    Num cilindri: 4
    CV/giri: 177/4000
    Nm/giri: 350/1750
    Velocità max: 218 km/h
    Acceleraz 0-100 km/h:8.1 s
    Consumo l/100 km: 5.3 ciclo misto

xDrive20d
    CV/giri: 177/4000
    Nm/giri: 350/1750
    Velocità max: 213 km/h
    Acceleraz 0-100 km/h:8.4 s
    Consumo l/100 km: 5.8 ciclo misto

xDrive23d
    CV/giri: 204/4000
    Nm/giri: 400/2000
    Velocità max: 223 km/h
    Acceleraz 0-100 km/h:7.3 s
    Consumo l/100 km: 6.3 ciclo misto

xDrive28i
    Cilindrata: 2996 cc
    Num cilindri: 6
    CV/giri: 258/6600
    Nm/giri: 310/2600
    Velocità max: 230 km/h
    Acceleraz 0-100 km/h:6.8 s
    Consumo l/100 km: 9.4 ciclo misto

Il SUV più compatto mai concepito dalla casa dell'elica si presenta raccolto e dinamico, caratterizzato da un design quasi aggressivo. La nuova X1 esprime un temperamento decisamente in linea con il piacere di guida tipico delle vetture con l'elica bianca e blu sul cofano. Guardando la fiancata è evidente la parentela meccanica con la BMW Serie 1, mentre muso e coda ricordano la BMW Serie 3 Touring. Dopo le fotografie della versione Concept immortalata al Salone di Parigi, vi proponiamo i primi scatti del modello definitivo, impegnato negli ultimi test stradali. Nonostante qualche ostinato "cerotto" atto a celarne le forme, siamo davanti all'agile crossover che tanto clamore ha suscitato negli ultimi mesi.

Nonostante le dimensioni inferiori della scocca rispetto ai modelli BMW X6, BMW X5 e BMW X3, l'X1è identificabile in qualsiasi prospettiva come modello BMW della gamma X. Il design ha definito degli accenti stilistici tipici di una BMW che tengono conto delle particolari esigenze del segmento delle vetture compatte premium e i quali trasmettono degli impulsi nuovi nella percezione delle automobili di questa categoria. Uno small SUV, realizzato sulla base meccanica della Serie 1 bavarese, per completare il terzetto assieme ad X5 ed X3. Proprio questi due modelli saranno soggetti presto a profonde modifiche estetiche per mantenere il passo con il design sportiveggiante e moderno di BMX X6 e della futura X1. La sezione frontale della BMW Concept X1 esprime la robustezza di un modello BMW della gamma X in una chiave d’interpretazione nuova. Il dna BMW si riconosce anche nella configurazione del cofano motore e nella struttura del doppio rene BMW incastonato verticalmente con delle asticelle larghe e distanziate, cosi da accentuare la robustezza della BMW Concept X1. Il taglio secco applicato alla sezione superiore dei tipici doppi proiettori tondi della BMW conferiscono alla Concept Car uno sguardo particolarmente intenso e focalizzato. Analogamente al modulo frontale, anche la coda della BMW Concept X1 è equipaggiata con una protezione antincastro verniciata colore argento. La sezione posteriore del largo elemento protettivo crea anche qui un contrasto cromatico che accentua ulteriormente la larghezza della vettura.

Questo modello è destinato a divenire un'alternativa leggermente orientata a lusso e sportività rispetto a Toyota Rav4 e Ford Kuga. Come motorizzazioni è più che probabile che l’X1 spazi da un 1.8 benzina quattro cilindri da 145cv fino al diesel da 3 litri, mentre per la trasmissione è prevista il cambio manuale a sei rapporti oppure automatico sempre a sei marce. La base meccanica sarà comune alla futura Mini Crossman, declinazione SUV dell'apprezzata piccola anglo-tedesca. L’inizio della produzione di questo attesissimo baby Suv è previsto per la metà del prossimo anno nello stabilimento di Lipsia. La nuova BMW X1 condividerà buona parte delle componenti con l'attesa Mini Suv.

un mini suv
    ok non sanno più cosa cazzo inventare

Bannato
    Moto
    trebbia
    Il posteriore non mi convince molto

TCP Rider L'avatar di thornic
    Moto
    Speed 1050 CARBON settembre 2007

un mini suv
    ok non sanno più cosa cazzo inventare
    mah, sai, io per esempio ho una Brera e mi sono rotto i cabasisi di dovermi sdraiare ogni volta per entrare quindi ho voglia di un'auto un po' alta ma i suv mi stanno un po' in culo specialmente quando ce li ho davanti per esempio nel traffico e in fondo un mini suv è un po' quello che cerco, specialmente se ha 204 cv.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da thornic Visualizza Messaggio
    mah, sai, io per esempio ho una Brera e mi sono rotto i cabasisi di dovermi sdraiare ogni volta per entrare quindi ho voglia di un'auto un po' alta ma i suv mi stanno un po' in culo specialmente quando ce li ho davanti per esempio nel traffico e in fondo un mini suv è un po' quello che cerco, specialmente se ha 204 cv.
    dipende da quello che cerchi e da cosa ti piace
    cmq ripeto come macchina non sembra male vista in foto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •