sentivo un rumorino di sbattimento ad ogni buca, alzo la sella e ho visto che si è strappato l'elastico che tiene la batteria, siccome mi rompe fare 120 km. per andare in conc. la domanda è, avete consigli?

sentivo un rumorino di sbattimento ad ogni buca, alzo la sella e ho visto che si è strappato l'elastico che tiene la batteria, siccome mi rompe fare 120 km. per andare in conc. la domanda è, avete consigli?

ho rubato quello del TDM di mio padre...
mettile subito un'altro, altrimenti se la batteria esce dallasua sede, scivola in avanti e ti stacca i relè lasciandoti a piedi...
a me successe con il codone monoposto quindi è stato uno sbattimento ma con la sela originale, è sufficiente che apri e risistemi il tutto, o magari non fa niente, dato che anche la sella tiene un po dentro la batteria, comunque provvedi come puoi

Grazie per l'interessamento, ho risolto con sistema arcaico ma efficiente, camera d'aria di auto, tagliata lungo la perpendicolare in modo da formare un elastico, inseriti due anelli ovali tagliati al centro di un lato per inserire l'elastico, montato il tutto... ahh.. la scienza..... se ho tempo posto foto potrà servire.

Io ho ovviato comprando l'elastico che mantiene la batteria sulla vespa piaggio px 125.Sembra fatto su misura per la speed![]()