Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Abbigliamento tecnico invernale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rost
    Moto
    Ducati SF848

Abbigliamento tecnico invernale

Ciao ragazzi ho bisogno di un vs. consiglio:
    devo comperare pantaloni e giubotto per affrontare l'inverno e preferirei abbigliamento Triumph. Pensavo alla cordura che se prendo un po di pioggia non mi bagno, le protezioni sono d'obbligo naturalmente. Cosa mi consigliate? Anche altre marche naturalmente...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    cordura con membrana gore tex!francamente non credo che l'offerta triumph in materia sia molto ampia!
    io ho un paio di pantaloni dainese, tushima, in cordura con imbottirura e membrana gore tex! anche a gennaio sono un termosifone! li paghi intorno ai 200 euro! un giubotto simile intorno ai 350 credo....però se giri molto d'inverno è indispensabile!

TCP Rider L'avatar di Rost
    Moto
    Ducati SF848
    Dainese? sono di casa! Grazie

TCP Rider
    Moto
    ex Monster 600, 620, S4, 749, Brutale 750s, Brutale 910s, Brutale 1078rr, Tiger SE, MTS 1200 Touring
    Citazione Originariamente Scritto da Rost Visualizza Messaggio
    Dainese? sono di casa! Grazie
    Ho avuto lo stesso bisogno, alla fine ho optato creando un corredo monomarca Dainese (approfittando anche della possibilità di agganciare giacca al pantalone).

Giacca jetdream (d-dry) con cui ho fatto (senza imbottitura) tutti i giri estivi a lungo raggio soprattutto montani e con ogni tempo, avendo un ottimo riscontro.
    Pantalone hooper (d-dry) idem come sopra.
    Guanti sprog-s gore-tex, ancora nuovi da testare.

Ciao
    Matteo

TCP Rider L'avatar di mao
    Moto
    Bonneville

abbigliamento tecnico

Citazione Originariamente Scritto da Rost Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di un vs. consiglio:
    devo comperare pantaloni e giubotto per affrontare l'inverno e preferirei abbigliamento Triumph. Pensavo alla cordura che se prendo un po di pioggia non mi bagno, le protezioni sono d'obbligo naturalmente. Cosa mi consigliate? Anche altre marche naturalmente...
    Non so se può interessarti:
    Vendo giacca invernale Tucano Urbano modello URBIS taglia XXL colore marrone usata poche volte. La giacca ha le protezioni sui gomiti (estraibili), inoltre è possibile mettere sia quelle per la schiena che per le spalle. All'interno c'è un gilet in pile che potete togliere e usarlo come capo a se .http://www.tucanourbano.it/App_Image...s/842T_big.jpg
    Questo è il link per capire il modello altrimenti se interessati vi mando le foto del mio. Ottimo per l'inverno in gore-tex ed antipioggia.
    Ciao Mao.

io ho preso oggi gli odessa goretex e texas, in pratica il texas fa da secondo rivestimento impermeabile in quanto resiste di più all'acqua della cordura, 273€ scontati a 250 ma veramente ottimi nella fattura.

la prova pratica ancora non l'ho fatta, aspettiamo le prima piogge
    Ultima modifica di kobjing; 21/09/2009 alle 21:44

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Personalmente con quello che paghi i prodotti Triumph ti compri un prodotto di fascia alta di marche note, tra l'altro tutte in zona nostra

Ciao areooo!!!

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    mah, io ho la giacca Triumph mod. Pantha (si' beh, il nome fa in realta' pensare a dei pantaloni piu' che ad una giacca...) con membrana impermeabile e traspirante Sympatex e mi ci trovo bene.
    interno termico ovviamente estraibile e cerniera in vita per unirla ai pantaloni (come pantaloni ho solo i REV'IT! e sono perfettamente compatibili, gia' usati qualche volta!)
    il taglio e' corto, piu' da giubbino che non giacca, pero' esiste il modello Tiga, un po' piu' lungo stile 3/4, stesse caratteristiche.

in realta' e' "marchiata" Triumph ma la realizzazione e' di qualche altra azienda del settore (un po' come ora Alpinestars for Triumph, o Dainese per Ducati, ecc ecc); mi pare fosse Bering ma non sono certissimo.

non riesco a postarti un link, ma sul sito ufficiale Triumph le trovi entrambe nella sezione Abbigliamento/Per Lui/Giacche
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©