che m pensi di quella porcona di melita,quella a p greco mezzi pero enza sostegnop non la puoi mettere perchè con quelle tettone rischia di cadere in avanti
siete tutti maiali e maniaci e mi state contagiando
che m pensi di quella porcona di melita,quella a p greco mezzi pero enza sostegnop non la puoi mettere perchè con quelle tettone rischia di cadere in avanti
siete tutti maiali e maniaci e mi state contagiando
Saro' pure un maniaco, ma io sta p greco mezzi ancora non l'ho capita, pgreco mezzi fa 3,14, quindi? Io in genere le metto alle 3 e mezza o 9 e mezza dipende da che angolo picchia il sole
Saro' pure un maniaco, ma io sta p greco mezzi ancora non l'ho capita, pgreco mezzi fa 3,14, quindi? Io in genere le metto alle 3 e mezza o 9 e mezza dipende da che angolo picchia il sole
Si, quindi? se è mezzi vuol dire che gli devo spezzare tibie e peroni?
Originariamente Scritto da Medoro
P GRECO MEZZI,corrispondone a 90°
quindi praticamente se metti melita alla pecorella stai attento e dalle un supporto x poggiarsi altriemti ti si sbilancia cade e rischi che ti fratturi il pisello
Oh ecco, quando si dice parlare chiaro, caro il Medoro casto e puro
Ultima modifica di Anacleto68; 15/09/2009 alle 14:39Motivo: UnionePost automatica
quindi praticamente se metti melita alla pecorella stai attento e dalle un supporto x poggiarsi altriemti ti si sbilancia cade e rischi che ti fratturi il pisello
tranquillo ci sono io davanti a fare da "perno"
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....