Saluti.

Saluti.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Fino a qualche tempo fa era possibile registrare fino a tre targhe sullo stesso telepass...adesso solo due
Avevo la mia macchina, quella di mia moglie e la moto...adesso,per poter registrare anche la moto dovrei prendere un telepass aggiuntivo (con relativo costo addizionale![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Io ce l'ho da mesi: come già detto da molti, nessuna controindicazione. Io l'ho alloggiato in un portatelepass della GIVI montato sul manubrio, che non snatura un beato nulla esteticamente e permette al dispositivo di funzionare magnificamente. Per me è molto comodo non fermarmi, levare i guanti e cercare la Via Card, il bancomat o la carta di credito che sia. Senza contare il salto delle code (ma questo lo cosente anche il pagamento con le carte, quasi sempre..).