Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T stasera vedo come partite interessanti entrambe le inglesi!!!! in terra turca son sempre sfide calde.... oltre alle italiane ovviamente.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera vedo come partite interessanti entrambe le inglesi!!!! in terra turca son sempre sfide calde.... oltre alle italiane ovviamente. quoto.... io spero ceh faccia bene carletto al chelsea .. se lo meriterebbe ma la sfidona è domani ... e poi giovedì per noi
Originariamente Scritto da MR-T quoto.... io spero ceh faccia bene carletto al chelsea .. se lo meriterebbe ma la sfidona è domani ... e poi giovedì per noi Il giovedi si gioca un calcio "minore"
Originariamente Scritto da MR-T quoto.... io spero ceh faccia bene carletto al chelsea .. se lo meriterebbe ma la sfidona è domani ... e poi giovedì per noi il porto e' una buona squadra e il chelsea non mi sembra che abbia la formazione tipo...almeno credo!!!! il calderone turco mi sembra piu' appetitoso come match
Originariamente Scritto da winter1969 Il giovedi si gioca un calcio "minore" si si... minore è minore.. ma a noi va bene.. ci accontentiamo di poco... Originariamente Scritto da fearless1972 il porto e' una buona squadra e il chelsea non mi sembra che abbia la formazione tipo...almeno credo!!!! il calderone turco mi sembra piu' appetitoso come match vero! ... ma domani... c'è il gran ritorno! ma io confido nel Principe
Originariamente Scritto da MR-T vero! ... ma domani... c'è il gran ritorno! ma io confido nel Principe sperem
Originariamente Scritto da fearless1972 sperem
Regole del Forum