Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
Secondo me le cose erano così anche per chi stava in Italia, Le macchine con la bagagliera erano molto diffuse dalle mie parti e venivano caricate in maniera indecente con sporgrnze allucinanti! Ma erano altri tempi dove i problemi grossi erano altri e molte cosucce del genere erano tollerate! Ora come ora non è + un mal comune, sotto sto punto di vista ci siamo molto civilizzati visto che con 60 euro ti danno un giorno un furgone! Giusto sabato ho visto fermare un signore della zona con sopra alla sua Panda con bagagliera una scala a pioli di 5 metri e tra l'altro percorreva una SS., penso che non se la sia cavata con uno "scusate"! Queste cose anche se fanno sorridere possono essere molto pericolose! Se ti perdi per strada un pezzo perchè legato male puoi veramente mettere in repentaglio l'incolumità di qualcuno...
Nessun dubbio sulla pericolosità di tali oggetti .... mi é capitato di schivare per un soffio una bici volata via da un tetto di un'auto venendo dal Monginevro, poco prima di Torino ... ero in moto ... ci mancherebbe!
È probabile, comunque, che i tempi che furono per taluni siano questi .... altri pensieri per la testa e 60 € risparmiati quasi una fortuna ...