Quoto Jointfull...Dai Salvo, vedrai che domenica fa bello!
Quoto Jointfull...Dai Salvo, vedrai che domenica fa bello!
Io ho usufruito dell'assicurazione pioggia.
Ho pagato la mezza giornata e l'assicurazione pioggia...
In pratica la pista è sempre sotto controllo dai marshall che praticamente la "dichiarano" di ora in ora...
L'assicurazione ti risarcisce in caso di pista "bagnata ma aperta" oppure "chiusa" e altri casi che non ricordo.
Comunque tornando alla mia esperienza la pista per tutto il pome è stata dichiarata "bagnata ma aperta", dopo 2 mesi ho ricevuto una ricarica postepay da 120 euro, ovvero il costo della mezza giornata.
IO NON MI SONO PRESENTATO PERCHE' DOVEVO NOLEGGIARE IL FURGONE E CI AVREI SMENATO TROPPO!!!!
Grazie SpeedFra, era prorpio quello che volevo sapere, io per fortuna non devo nolleggiare il furgone perchè è mio, ma volevo evitare sbattimenti di carica lega soldi autostrada e gasolio ecc...
Quindi dalla webcam se vedo che piove posso starmene a casa che mi risarciranno...![]()
Io quella volta non mi sono presentato!!!!!!!!!!!! Sul posto c'era un mio amico...che era di zona.... Però era la prima volta che gli capitava la pioggia ed era partito il servizio di copertura assicurativa!!!
Fare una telefonata allo 030/7040677 per conferma non ti costa nulla!!