ma gli annunci compro e vendo, perche' dopo 3 anni ci sono ancora??? non mi sembra siano validi.....![]()
ma gli annunci compro e vendo, perche' dopo 3 anni ci sono ancora??? non mi sembra siano validi.....![]()
ma si che lo sono ... prova a scrivere..![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
e chi lo dice????
io ho in vendita dal 90 una panda a 36 mila euro attuali ed è sempre in vendita se qualcuno la vuole
in effetti non lo so bisognerebbe vedere i mod o il boss che dicono,ma in teoria se una discussione non viene chiusa o se il venditore non comunica la vendita il pezzo è ancora in vendita
Basta non ripondere, semplice.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dunque, personalmente non amo molto i sistemi che chiudono in automatico le discussioni, perchè può capitare che un annuncio arrivi al compratore giusto anche a distanza di 6 mesi dalla sua creazione, ma in effetti dopo 3 anni sarebbe il caso di farlo...
A tal proposito ho già avvertito Sara la tecnica del Forum di installare un plug in che faccia proprio questo.![]()
Basterebbe, una volta chiusa la pratica, avvisare un mod. per dire di chiudere, solo che costa fatica e quindi non lo fa praticamente nessuno.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
beh io vorrei comprarmi una moto d'epoca quindi magari tre anni sono anche troppo pochi...