Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: perdita olio carter frizione

Nuovo TCP Rider

perdita olio carter frizione

salve!
    ho una speed triple del 2001 e sta perdendo olio dal carter lato destro dove si inserisce il braccetto della frizione
    credo sia il paraolio da cambiare mi dite se e' un lavoraccio da meccanico o posso farlo anche io?
    e' un difetto diffuso o e' solo sfiga esclusiva?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di E.S.P.
    Moto
    Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da notty Visualizza Messaggio
    salve!
    ho una speed triple del 2001 e sta perdendo olio dal carter lato destro dove si inserisce il braccetto della frizione
    credo sia il paraolio da cambiare mi dite se e' un lavoraccio da meccanico o posso farlo anche io?
    e' un difetto diffuso o e' solo sfiga esclusiva?
    grazie
    e' UN DIFETTO DIFFUSO...ce l'ho anche io...ma su un modello '99...e si verifica solo se percorro un pò di km sopra i 180 km/h...vale a dire che adesso, con i tutor dappertutto, l'evento è rientrato e si verifica solo qualche modestissimo trafilaggio occasionale...

...figurati che ho comprato tutti i pezzi necessari alla riparazione (guarnizione del carter compresa) ma che non li ho montati nè ho intenzione di farlo sinchè il difetto si limita a questo...

...vale a dire poche gocce di tanto in tanto...

Nuovo TCP Rider
    ho capito che in questo forum non si risolvono i problemi....
    la mia perdita d'olio e' parecchio fastidiosa ma visto il vostro entusiasmo e disponibilita' nell'aiutare un nuovo iscritto meglio che me ne vada da un meccanico
    grazie a tutti....

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    la mia perdita d'olio e' parecchio fastidiosa ma visto il vostro entusiasmo e disponibilita' nell'aiutare un nuovo iscritto meglio che me ne vada da un meccanico
    grazie a tutti....
    Bravo ottima decisione, per cortesia, quando esci non sbattere la porta...!!!

Se poi vai da un meccanico che è iscritto al forum spero anche che ti dia la mia stessa risposta...

Ma come ti permetti di entrare e dir ste cose, avrai aperto 4 pagine del forum e che ne sai...

???

Non so, io non capisco sto tipo di comportamento...

Moto
    Speed Triple 955i
    grazie a tutti....
    Intanto che ci sei, allunga pure la strada e vattene anche af*****lo!

Ma tu guarda questo...

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    mmmmmmmmmmmmmmmmm

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    hahaha se non son pazzi non gli vogliamo!

hahahahahhahhahahaha
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Nuovo TCP Rider
    siete stai molto piu' reattivi ed esaustivi ad offendere con volgarita' gratuite che dare consigli tecnici utili...
    il problema l'ho risolto da me smontando il carter destro e sostituendo il paraolio in quanto per farlo bisogna sfilare il braccetto che comanda lo spingidisco...
    lascio a voi questo forum, che mi ha fatto capire di che specie di individui e' composto ( mi riferisco ai maleducati che mi hanno trattato ignorantemente con volgarita' scontate degne di un bimbo offeso ) e me ne vado con piacere visto che io con quei gentiluomini non ho niente da spartire...
    probabilmente le vostre seguenti risposte saranno ricche di brutte parole piuttosto che di utili consigli (come avete fatto precedentemente) manifestazione della vostra scontata poverta' lessico-concettuale
    CREDETEMI LA PASSIONE PER LA MOTO SI MANIFESTA IN TUTT'ALTRO MODO ma probabilmente vista la vostra banale e ignorante reazione non la comprenderete mai !
    vi lascio alla vostra banale volgarita' e singolare ignoranza
    buona continuazione!

Moto
    Speed Triple 955i
    probabilmente le vostre seguenti risposte saranno ricche di brutte parole piuttosto che di utili consigli (come avete fatto precedentemente)
    impara a leggere babbeo, prima di mandarti af*****o ti ho dato GRATIS il mio tempo e la mia esperienza, non faccio il meccanico di professione, nè mi pagano per rispondere ai babbei come te. Non ti basta? Vai, vai, si respira già meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    siete stai molto piu' reattivi ed esaustivi ad offendere con volgarita' gratuite che dare consigli tecnici utili...
    il problema l'ho risolto da me smontando il carter destro e sostituendo il paraolio in quanto per farlo bisogna sfilare il braccetto che comanda lo spingidisco...
    lascio a voi questo forum, che mi ha fatto capire di che specie di individui e' composto ( mi riferisco ai maleducati che mi hanno trattato ignorantemente con volgarita' scontate degne di un bimbo offeso ) e me ne vado con piacere visto che io con quei gentiluomini non ho niente da spartire...
    probabilmente le vostre seguenti risposte saranno ricche di brutte parole piuttosto che di utili consigli (come avete fatto precedentemente) manifestazione della vostra scontata poverta' lessico-concettuale
    CREDETEMI LA PASSIONE PER LA MOTO SI MANIFESTA IN TUTT'ALTRO MODO ma probabilmente vista la vostra banale e ignorante reazione non la comprenderete mai !
    vi lascio alla vostra banale volgarita' e singolare ignoranza
    buona continuazione!
    Mi dispiace che tu viva cosi infelicemte...buon proseguimento...

ho capito che in questo forum non si risolvono i problemi....la mia perdita d'olio e' parecchio fastidiosa ma visto il vostro entusiasmo e disponibilita' nell'aiutare un nuovo iscritto meglio che me ne vada da un meccanico
    grazie a tutti....
    Prima di parlare a vanvera accendi il cervello, o per lo meno collegalo alle mani....perchè sei tanto bravo a far certe parole, ma qui hai scritto delle stronzate fuori dal comune...

iscritte a questo forum ci sono probabilmente i meccanici più capaci d'italia...

Da Pettinari milano a Davide di motocicli speciali Cremona giusto per citarne 2

Sto parlando di ufficiali Triumph...se nemmeno loro ti hanno risposto è probabilmente perchè non ci son passati...probabilmente hanno un officina e non stanno tutto il giorno collegati sul forum

c'è il caso che se il tuo post sia cascato in seconda pagina e nessuno ti abbia risposto

Anche perchè dalla tua prima risposta alla seconda son passati ben 12 giorni...

e dato che non sei pratico di questo forum...forse non riesci nemmeno a capire il perchè non ti han risposto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima