Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato solo te e questi 2 potete abbinave lo sushi alla bivva ciao zozzone immondo mukkina mia......ogni giorno incontro tanti tuoi cuginetti.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
dov'č finito tognocotogno???
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da yatta forte.......adoro i cibi pugliesi....il famoso sushi di PaoloVI...o il surimi dei Tamburi.... ttttony.....ce disc??? Originariamente Scritto da JL. io e fear possiamo tutto!!! ha ragione cara segretaria....
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ttttony.....ce disc??? ha ragione cara segretaria.... Cla'.....tutto OC...piu' o meno.... sabato ristorante Nipponico....
Originariamente Scritto da yatta Cla'.....tutto OC...piu' o meno.... sabato ristorante Nipponico.... nipponico..... sushi...???? quando torni in terronia a trovarmi?
Originariamente Scritto da fearless1972 nipponico..... sushi...???? quando torni in terronia a trovarmi? primi di Ottobre mi sa che un tocca e fuggi lo faccio.....passo e ci "sgarriamo" una birra
Originariamente Scritto da yatta primi di Ottobre mi sa che un tocca e fuggi lo faccio.....passo e ci "sgarriamo" una birra fantastico!!!!! non vedo l'ora.....dai che organizzo una serata "a modo" come solo io so'FFare....
Originariamente Scritto da yatta mukkina mia......ogni giorno incontro tanti tuoi cuginetti..... meglio un vitello oggi che una mukka domani
ciao belli... che si dice di qua ???
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair ciao belli... che si dice di qua ??? minkiate marchiciane
Regole del Forum