Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato minkiate marchiciane ma dai.... non ci credo...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair ciao belli... che si dice di qua ??? ciao lord non dar retta a quello la....appena' tornera' la moN secretarie ti spieghera' tutto..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao lord non dar retta a quello la....appena' tornera' la moN secretarie ti spieghera' tutto.. ciao cara.. se non torna fammi un fischio ti mando la mia..
ma Erbi dov'è ????????
Originariamente Scritto da Lordsinclair ciao cara.. se non torna fammi un fischio ti mando la mia.. che pensiero nobile il tuo.... ma e' onesta e super-profeSSionale la moN secretarie.... al momento sta bieN dove sta'!
Originariamente Scritto da Intriplato ma Erbi dov'è ???????? non ci vuole piu bene...
Originariamente Scritto da Lordsinclair non ci vuole piu bene... da quando ho quest'avatar non mi parla +, gli farò così Schif..o adesso ?
Originariamente Scritto da Intriplato da quando ho quest'avatar non mi parla +, gli farò così Schif..o adesso ? prova mettere una gnocca con una 6 di reggiseno vedrai che torna...
Originariamente Scritto da Lordsinclair prova mettere una gnocca con una 6 di reggiseno vedrai che torna...
Originariamente Scritto da Intriplato ma Erbi dov'è ???????? già....dov'e?
Regole del Forum