non ci sono parole...ma come si fà...non esiste
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
IL PENSIERO DI DOVER CONVIVERE CON PERSONE DI CULTURA TANTO DIVERSA DA CONSIDERARE LEGITTIMO TRUCIDARE I PROPRI FIGLI PER FUTILISSIMI MOTIVI MI FA STARE MOLTO MALE.
poi la lega spara magari cazzate ma quando si dice che i musulmani sono diversi temo sia vero.
altro che cultute millenarie.
barbarie.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mi spiace dissentire, io ne conosco davvero tanti ci ho anche vissuto ai tempi dell'università, abbiamo discorso spesso dell'integralismo ect.
i mussulmani sono decisamente infastiditi che una minoranza come gli integralisti faccia apparire l'islam come non è.
Per fortuna per quanto barbari e tragici questi episodi sono pochi, così come sono quelli di italiani che uccidono i propri neonati, figli, parenti, consorti, mariti ect....
Q8, i buoni cristiani hanno le loro colpe, così i mussulmani e chi più ne ha più ne metta...
rimango dell'idea che al di là dell'enfasi emotiva, sono le singole persone a dover essere giudicate per cosa compiono.
il resto è propaganda sui cui è decisamente facile investirci sopra...
E come non darti ragione??
questa non è una questione di religione... anche i cristiani non son estranei ad azioni violente barbare o assurde ( e senza andare ai tempi del medioevo, ma restando ai giorni nostri)..
Come ha scritto qualcuno più in alto son le singole persone, non le masse..
Quante madri o padri o conviventi occidentali ammazzano i propri figli, mogli , genitori, vicini?? molti son anche cattolici praticanti..
Se poi vogliamo iniziare una caccia all'untore moderna allora è tutta colpa dei musulmani, va bene.. fuori i fucili, 100 punti per gli uomini, 50 per le donne e 20 per i bambini..