Dipende con chi dormo
Dipende con chi dormo
usa la funzione cerca
Della81
R.A.T. FUSINA
dipende per che cosa vado a letto tardi e mi alzo presto
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
quando vado a letto tardi per svegliarmi presto uso un aiutino........
diciamo che mi pesa esser svegliato ( dalla sveglia)..
ho provato a svegliarmi "da ssolo2 alle 5 ed esser carico fino a sera tardissimo..
al contrario mi son fatto svegliare dalla sveglia a mezzogiorno e son rimasto semiaddormentato per 2 giorni..![]()
io oggi mi sono alzato presto dal letto...per sdraiarmi sul divano...........fino a stasera tardi......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Per lavoro e anche per abitudine vado a letto tardissimo ...................ma alla mattina non rompetemi le balle![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico