Andare a letto tardi, decisamente....ma forse è perchè mi sveglio presto....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Dopo 32 anni che mi alzo alle 5 e mezza 6 anche se vado a letto alle 2 di notte il mio cervello si sveglia a quell' ora
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
io direi alzarsi presto quando sei andato a letto tardi...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!