Ciao, Cruisers... Buon Natale a voi tutti, sperando che non abbiate mangiato così tanto da far collassare i vostri poveri ammortizzatori!
Massimo, innanzitutto benvenuto e saluti... in secundis, come già sottolineato da Gianluca, caldeggio con forza la sostituzione degli ammo originali con una bella coppia di Gazi.
Volendo limitarci al solo discorso del comfort, personalmente li ho provati anche sul ciottolato irregolare, e posso assicurarti che i problemi dei sanpietrini diverranno solo uno sgradevole ricordo!
Per le migliorate doti stradali, poi, nemmeno ne faccio menzione visto che sembra di guidare un'altra moto... facci un bel pensierino, e vedrai che non te ne pentirai!

Saponetto, che ammo hai preso e da chi?
Mi hai convinto per la prossima spesa.![]()
You Wanted the Best, You got the Best!!
Grana67, io utilizzo con soddisfazione una coppia di ammortizzatori Gazi da 34 cm di interasse (20 in più degli standard).
Naturalmente li ho acquistati dall'ottimo Sig. Pericle di Ammortizzatori.net.
se vuoi maggiori informazioni e qualche immagine, dai un'occhiatina al mio post "Ammo x lo Speedmaster II - Installazione e primi test"!![]()

Tanks!!!!!!!!!!
Mi ricordo il post, ma sono troppo pigro per usare il tasto "Cerca".
Ma perchè 2cm in più di interasse??
Eh, eh, eh... ok, ti risparmio la fatica di cercare!
Ho voluto aggiungere 20 mm di interasse in più (veramente sarebbero 30 sfruttando l'extra di 10 mm dell'occhiello inferiore...) perchè volevo una maggiore luce a terra, e soprattutto volevo una maggiore sfruttabilità delle buone doti telaistiche conferendo una grande stabilità al retrotreno.
Diciamo che ho raggiunto il mio obiettivo!![]()

Mi sono spigrito, e sono andato a leggere il tuo post.
2 domande:
perchè scrivi "OCCHIO B.America",
problemi con interasse 32?, non voglio alzare la moto.
Nessuna controindicazione, anzi... è solo che usando io un 34-35, invitavo gli utenti "low rider" a fare attenzione a cosa sceglievano, ed a selezionare un 32 così da non innalzare il retrotreno!![]()

Secondo te questi potrebbero andare bene Nessun titolo
Come i tuoi non ci sono da 32
Senza alcun dubbio andranno benissimo, Grana.
Sono molto prossimi al look degli ammo originali, in ogni caso chiedi telefonicamente al Sig. Pericle se si possono avere con i foderi completamente chiusi...![]()