Provo ad inserire una foto per ora...VediamoNiente foto dunque
dai riprovaci, faresti felice tante persone.
Comunque Auguri e a risentirci.
Lamps
Provo ad inserire una foto per ora...VediamoNiente foto dunque
dai riprovaci, faresti felice tante persone.
Comunque Auguri e a risentirci.
Lamps
Loud and Proud
Ecco il resto. Come vedete ancora non è niente di speciale, ma quando sarò soddisfatto dell'estetica vi manderò altre foto. Ci vorrà molto tempo![]()
Loud and Proud

molto belle le marmitte
completamente vuote?
No, assolutamente. Se volevo delle drag pipes vuote, non mi sarei di certo rivolto ad un tecnico... E non avrei ottenuto i miglioramenti di cui adesso invece godo...molto belle le marmitte
completamente vuote?![]()
Loud and Proud
Non si proceda secondo un piano
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
ciao a tutti, c'e' qualcuno che magari vende la barra fanali aggiuntivi per la speedmaster? o qualche cosa handmade? consigli? auguri a tutti, intanto!!!
Ciao Ragazzacci inquieti...
vedo che vi state dando parecchio da fare!
Son passato per leggere le novità e soprattutto per salutare le new entries e darvi gli auguri per un felice e chilometricamente promettente 2010!
Uhm, Jahmas... hai messo su un bel kit sopraffino!
Credo che anche il buon Mechano, se ancora bazzica quì sopra, concorderebbe con le tue scelte di elaborazione!
Complimenti!
In gamba, belli... e non esagerate con le leccornie! (e con le libagioni...)![]()
Bhè il buon Mechano è stato l'ispiratore... Se non fosse stato per i suoi preziosi consigli non avrei avuto la benchè minima idea di quello che fare per rendere la mia Speedmaster degna di chiamarsi così senza esagerazioni di potenza. Essendo, per così dire, alle prime armi nel tuning...Uhm, Jahmas... hai messo su un bel kit sopraffino!
Credo che anche il buon Mechano, se ancora bazzica quì sopra, concorderebbe con le tue scelte di elaborazione!
Complimenti!
Quindi a dire la verità, i complimenti spettano solo a lui!
Un buon nuovo anno a tutti Triumphisti e non.
Loud and Proud