Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 768

Discussione: POSSESSORI SPEEDMASTER FATEVI SENTIRE

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    hei...hei....calma! con la mia prima "lettera" non volevo in nessun modo "offendere" nessuno,sia chiaro!!!!!!!! il fatto è che non avendola ancora sotto il mio "dominio" (preciso che ho solo circolato con un modesto scooterfino un mese fa') l'ho solo immaginata come puo' esserla. A te Saponetto (ci si puo' dare del tu?) beh, per quanto riguarda le svariate modifiche che si possono fare, è da quando l'ho vista -la speedmaster- che mi sto' gia' montando la testa per quella come la vorrei super personalizzata,ma haime si rischia di andare al verde all'istante......intanto si sogna,poi un po' alla volta si realizza........Salut

GRAZIE MARCOS!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di 8e65; 04/01/2010 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saponetto
    Moto
    Speedmaster Asmatica...
    Ah,ah!
    Immagino quanto possa essere lunga l'attesa, amico mio...
    Tornando alla personalizzazione, come ho già scritto lo Speedmaster è una moto molto essenziale, e basta davvero poco per farla diventare la "tua" moto.

Quando l'avrai nel tuo garage l'estro per la personalizzazione verrà da solo, pertanto ti auguro già da adesso il buon divertimento!
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

MotoPerpetuo

TCP Rider L'avatar di grana67
    Moto
    America09 * Sportster1200/05
    [QUOTE=nuovospeedmasterista;2853058]hei...hei....calma! con la mia prima "lettera" non volevo in nessun modo "offendere" nessuno,sia chiaro!!!!!!!! QUOTE]

You Wanted the Best, You got the Best!!

TCP Rider L'avatar di jahmas
    Moto
    Triumph Speedmaster 904cc - Royal Enfield India Bullet 350cc
    anch'io ero un po' perplesso...

Comunque non preoccuparti nuovospeedmasterista che non hai offeso nessuno e benvenuto. Come dice Saponetto stai attento al tuning che è una delle peggiori droghe in circolazione, crea una elevata dipendenza (sia fisica che mentale) ed è costosissima.

Ragazzi ma mi è venuto in mente... Perchè un giorno di questi non facciamo un bel raduno, magari quando smette di nevicare e ce ne andiamo a fare un bel giro non troppo impegnativo uno o due giorni.

Così almeno facciamo qualche presentazione e mostriamo alla gente quanto spettacolo possono fare tante speedmaster e america assieme. Non si accettano scarichi chiusi... E le compagne in gonna per favore...
    Loud and Proud

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    Citazione Originariamente Scritto da jahmas Visualizza Messaggio
    anch'io ero un po' perplesso...

Comunque non preoccuparti nuovospeedmasterista che non hai offeso nessuno e benvenuto. Come dice Saponetto stai attento al tuning che è una delle peggiori droghe in circolazione, crea una elevata dipendenza (sia fisica che mentale) ed è costosissima.

Ragazzi ma mi è venuto in mente... Perchè un giorno di questi non facciamo un bel raduno, magari quando smette di nevicare e ce ne andiamo a fare un bel giro non troppo impegnativo uno o due giorni.

Così almeno facciamo qualche presentazione e mostriamo alla gente quanto spettacolo possono fare tante speedmaster e america assieme. Non si accettano scarichi chiusi... E le compagne in gonna per favore...
    Buona idea!

TCP Rider L'avatar di Saponetto
    Moto
    Speedmaster Asmatica...
    Citazione Originariamente Scritto da jahmas Visualizza Messaggio
    ... Non si accettano scarichi chiusi...
    Ahi, ahi... So di far parte di una specie ormai in via di estinzione, ma ho gli scarichi originali pertanto anche sgassando ferocemente potrò far ben poca cagnara...

Dolente di non poter contribuire significativamente al livello di decibel emessi !!!
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

MotoPerpetuo

TCP Rider L'avatar di jahmas
    Moto
    Triumph Speedmaster 904cc - Royal Enfield India Bullet 350cc
    Ahi, ahi... So di far parte di una specie ormai in via di estinzione, ma ho gli scarichi originali pertanto anche sgassando ferocemente potrò far ben poca cagnara...

Dolente di non poter contribuire significativamente al livello di decibel emessi !!!
    Lo sai cosa penso... Io non sono uno di quelli che fa tremare la terra quando passa, ma è veramente un peccato tenere le marmitte così come sono di serie; veramente strozzate al limite della decenza... e quella che si presenta già come una moto esteticamente molto valida, perde gran parte del suo appeal appena messa in moto. Sembra il suono di uno spooterone. E' triste per una custom roadster così ben strutturata. Per non parlare degli immediati miglioramenti su strada... ma questo lo sai già...

Allora per il raduno aspettiamo tempi migliori, tipo primavera. Ma intanto spero che arrivino altre affermazioni positive in merito.
    Loud and Proud

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Ciao ragazzi, non so ma se ci saremo ci sentirete arrivare:

La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    X Jahmas cambia le marmitte. Ti farei sentire le mie ma non so postare il file audio.
    X Nuovospeedmasterista la prima cosa che ti consiglio è il kit per triplicare la fanaleria, sopratutto se vuoi montare sissybar e borse (e vai con le spese!!!). Infatti borse e sissy fanno perdere quella bella linea snella del posteriore (sigh!) e quindi è esteticamente utile "allargare" anche il davanti.
    Speriamo di beccarci presto
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    X Nuovospeedmasterista la prima cosa che ti consiglio è il kit per triplicare la fanaleria, sopratutto se vuoi montare sissybar e borse (e vai con le spese!!!). Infatti borse e sissy fanno perdere quella bella linea snella del posteriore (sigh!) e quindi è esteticamente utile "allargare" anche il davanti.
    Speriamo di beccarci presto[/QUOTE]

Carissimo SDH: ne ho approffittato di aquistare la SM entro la fine del 2009 (l'ho immatricolata il 17/12/'09 -spero che porti fortuna il giorno-) per usufruire del bonus che mamma triumph poteva offrire,cioè in base alla cilindrata --865-- c'erano 865 euri di mancia da poter raggirarli in abbigliamento e accessori! (mica male). Cosi' ho gia' incluso al prezzo di listino della moto i seguenti acc.: syssi alto con portapacchi,sella touning e specchietti ovali con asta forata.
    Direi che cosi' non ho cominciato per niente male,avrei gia' in mente di montargli anche il cupolino summer,ma ha un costo davvero esuberante (dall'altro canto gli acces. originali triumph non csherzano affatto su questo!)
    per il momento circolero' cosi' cm'è poi magari se saltassero fuori un paio di cannoni anche usati non molto assordanti ma tanto per farla cantare con una vocina da tenore....... Salutoni

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima