proverò a ricaricarlo stasera ed aggiungerò foto
proverò a ricaricarlo stasera ed aggiungerò foto
Non si proceda secondo un piano

no, niente... e' il mio firefox che aveva delle paranoie: ora ci son riusciyto
scusa
TCP Rider
Altro possessore di Speedmaster nuovo del forum, un saluto a tutti!! La mia donzella compirà 1 anno a breve e per ora mi ha dato belle soddisfazioni (e qualche problema con la batteria -___-), appena riesco metto qualche foto.

Si cresce si cresce
sgrat sgrat sgrat al momento non sono stato fermato!
Se non apro tanto il rumore è umano, quando apro...............è Iron Maiden d'annata............
Io vado quasi sempre aperto e giro con gente senza silenziatori e neanche la possibilità di chiuderle. Nessuno dice niente.
GDMSInfo_link.jsp
E' sempre questione di fortuna.. non è facile essere fermati e anche quando succede la polizia stradale non è sempre 'precisa' nell'assegnare delle batoste
(qualche volta per ignoranza, molte volte per bonta..in alcuni casi per non lavorare).
Ma...quando succede sono dolori. Se volete una mia stima (poco attendibile, devo ammettere) in un viaggio medio si ha un 10% di possibilità di essere fermati (lol..un mio amico direbbe 80, ma lui non guida una custom) e un 2% di venir richiamati per irregolarità, non evidenti.
Fabio, Haim..ben arrivatiforse dovrei farvi i complimenti per la moto..ma ei, sarebbe come far piovere sul bagnato. :biggrin3

beh....allora per il momento lascio perdere, anche se ad essere sincero la mia sm la portero' a casa a meta' febbraio...............ormai ci sono quasi ! ! !
Maxroma66
dal filmato vedo che, come me, hai il kit fari supplementari, ma i tuoi sono più vicini al centrale.
Li hai modificati tu?