beh....allora per il momento lascio perdere, anche se ad essere sincero la mia sm la portero' a casa a meta' febbraio...............ormai ci sono quasi ! ! !

beh....allora per il momento lascio perdere, anche se ad essere sincero la mia sm la portero' a casa a meta' febbraio...............ormai ci sono quasi ! ! !
Maxroma66
dal filmato vedo che, come me, hai il kit fari supplementari, ma i tuoi sono più vicini al centrale.
Li hai modificati tu?
Non si proceda secondo un piano
Io la sto costruendo in acciaio inox, mie le misure, miei i problemi..in ogni caso ho deciso di non farla cromare ma di lucidarla a specchio, il risultato dovrebbe comunque essere buono.
Ragazzi !!!!!!!!!!! mi serve un consiglio !!!! Prima di questa primavera ho intenzione di prendermi un sissy bar, però non so se alto o basso..uff !!!
Lo prenderei basso per un fatto d'estetica, se solo riuscissi a sapere se la zavorrina si trova bene con un sissy bar basso !!!
Se qualcuno/a sa qualcosa.. mi aiuti !!! Grazie!
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)
Esteticamente è meglio basso. Per la comodità non so
se deve servire per la tua zavorrina quello basso è pressochè inutile,se non per l'appiglio delle mani.......ma se tieni a lei metti gli ammo posteriori Gazi.....altro che sissi bar !!!!!!![]()
KILIMANGIARO
Scherzi a parte, qualche tempo fa stavo pensando anch'io ad un sissybar, anche se per usarlo più che altro come supporto per una borsa da sissy.
Alla fine ci ho ripensato perchè i due originali Triumph (l'alto ed il basso) sono entrambi orribili e costano uno sproposito per quel che in realtà sono, ovvero un metro lineare di tubetto metallico cromato.
Pensavo pertanto ad una alternativa furba e "manigliesca":
Klicbag Brackets
che nella discretissima e finitissima flangia di fissaggio in acciaio specchiato includono una solidissima maniglia a cui il/la passeggero/a potrà ben vincolarsi.
Non so se qualcuno di noialtri le utilizza già, sarebbe interessante avere qualche opinione in merito...
TCP Rider
forse può piacerti questo