La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
buongiorno sono spettacolari!!!!!! le borse le ho prese e ho comprato uno spray per renderle impermeabili,invece il parafango vorrei tagliarlo più corto e mettere le frecce di lato, buona giornata a tutti
buongiorno sono spettacolari!!!!!! le borse le ho prese e ho comprato uno spray per renderle impermeabili,invece il parafango vorrei tagliarlo pi
Ultima modifica di maxbucia; 26/04/2015 alle 09:34 Motivo: Unione Post Automatica
Certo!!!! AMERICA E SPEEDMASTER direi che fanno parte della stessa famiglia !!!!!! sono sorelle !!!!!!!
presente!! sono di Rimini
Buonasera, ed un benvenuto caloroso a Pellata e Gagio nel club degli Speedmasteristi...
Anche se la stagione sembra quasi conclusa, vi auguro tanti satisfatori km a bordo delle vostre motone!![]()
Benvenuti fratelli![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

Welcome fratelli![]()
You Wanted the Best, You got the Best!!
Ben arrivati !!!!![]()
KILIMANGIARO
Ciao a tutti i lettori, mi inserisco nella discussione " possessori di Speedmaster " per quel che mi riguarda ho ordinato una SM qualche giorno fa..... e rispetto ad AD credo aver fatto cosa giusta. Se non altro il serbatoio della SM ha capienza maggiore!
Mi sono iscritto da poco....ma devo dire che la prima impressione avuta e, valutando le date dei commenti inseriti per questa discussione è che l'ultima è del 2009.... che dire: pochi ma buoni?
Mi piacerebbe poter essere più presente, ma con chi posso confrontare le mie impressioni, o problematiche?
In attesa di numerose risposte, Vi saluto cordialmente. Elettromoto
prova sul sito cafe' racer.......lo troverai sicuramente....personalmente...sulla mia america ho il summer triumph....ottimo....
sono dei vostri con la mia america.....
Ultima modifica di framerico865; 29/06/2012 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica