un harleysta passato alla SM, interessante!
magari ci si becca a qualche raduno di customisti nel lazio.
un harleysta passato alla SM, interessante!
magari ci si becca a qualche raduno di customisti nel lazio.
Non si proceda secondo un piano
certo...magari
fino ad un pò di tempo fa uscivo molto spesso per raduni....oggi parecchio meno....a causa d un cambio di lavoro che non me lo consente.
ad ogni modo è rimasta indomita la passione delle custom che...a mio sommesso parere....non deve essere esclusivo appannaggio di harley.
ho avuto anche jap ed italiane....mancava l'inglesina che ha fatto oplà nella mia vita...
comunque ti saprò dire
anche perchè non l'ho ancora ritirata
qui si gioca tutto in un colpo di fulmine.
eh eh eh
socio
sicuramente sarà già stato detto...
ma io non l'ho letto.
quanto fate con un litro a velocità "appenninica"....quindi misto puro???
socio![]()
Ultima modifica di mastersocio; 24/05/2010 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
20/21 km litro verificati più volte e sempre con montagna

18 Km/litro percorso misto, piano, 90% realizzato con due persone a bordo.
Di cui:
30% città
60% extra urbano
10% autostrada a velocità codice.
velocità extra urbana in dipendenza se trovo ai semafori qualcuno che provoca per una accelerazione al cardio palma, altrimenti andante leggero mosso tendente al crespato.
Va bene o vuoi sapere anche il peso del guidatore e del guidato ?
infatti...
l'ho posta io che non sto nella pelle
grazie comunque ad entrambi
socio
Camos...se ho capito bene tu hai una 2010.
Hai riscontrato particolarità (difetti) che magari posso sollevare al momento della consegna? (che dovrebbe avvenire in settimana)
ti ringrazio![]()
assolutamente no.una sola volta mentre andavo il contagiri era fermo,ho spento e acceso non l'ha più fatto...speriam bene.se proprio devo trovare un difetto... il suono... non adatto alla bestia, x te poi che arrivi da un harley ,ma appena avanzo euri risolviamo.
mi sento come un pivello alla prima uscita...
raramente è successo...ho sempre affrontato una nuova moto con il giusto raziocinio che si deve ad un meravigliosa accozzaglia di metalli trita ottani.
stavolta sono ....emozionato!!!!
sicuramente sto invecchiando
socio
grazie saponetto per la "vicinanza"
....continuo a leggere di te ..e mi conforta sapere che a qualche semaforo ..oppure a qualche trattoria di curva ..si possano ancora incontrare viaggiatori del tuo spessore.
buona la strada
grazie camos...
se non ricordo male è analogico....quindi potrebbe essere riconducibile ad un accenno del rinvio.
tienilo sotto controllo ...ma è comunque una cacchiata...basta farlo rettificare con un semplicissimo smontaggio e rimontaggio.
con guzzi era quasi routine
in ordine alle harley possedute..credimi ma le ho tenute con i loro scarichi originali...è le ho amate lo stesso
la musica che ricevo dai miei ferri è solo dentro di me...e per ognuna di loro conservo una spartito...
s o c io![]()
Ultima modifica di mastersocio; 24/05/2010 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica