io non sto più nella pelle!!
io non sto più nella pelle!!
Ciao Andrewna e Tetsu
Vi do un caloroso benvenuto quì, visto che mio malgrado ultimamente frequento pochino il forum.
Sono lieto di leggere quante e quali soddisfazioni questa moto sia capace di darvi.
Buona strada!
mi saponetto ho dato una sbirciata al tuo blog... che dire c'è da perdersi e mi riprometto di tornarci a prendere spunti. ciaoo
benvenuti
Non si proceda secondo un piano
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Allora,che dire....
siamo ormai inoltrati nel 2011; ok le temperature esterne non sono ancora "accettabili" ( almeno qui al nord!)
si è tentato di sfilare una specie di lista fra possessori di america/speedmaster e col risultato che alla fine lo conosciamo in molti (credo)
la mia idea (non come iniziativa! non sono portato a essere a capo di qualche organizzazione;sono negato per questo...) appena comincia la stagione di poter in qualche modo a riuscire una volta per tutte ad un qualche raduno di "soli" cruiser (riservato ai 865 cc), prima che arrivi il fatidico 21 dicembre 2012....
qualche idea a proposito?
che ne pensate?
la si potrebbe tirar fuori sta' voglia di noi "soli costumati" in un bel gruppetto realizzato ad hoc?
ognuno tiri fuori la propria proposta/idea/consiglio e quant'altro emerga fuori dallo stomaco...
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

Per me andrebbe bene verso Maggio max prima decade di giugno.
Come dove e quando?
letto e sto meditando... aspetto proposte ....
" no pasaran..."
dolores ibarruri