.........allora cominciamo il conto alla rovescia.....
- 34

.........allora cominciamo il conto alla rovescia.....
- 34
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

andiamo gente nessun'altro che si unisce a noi???
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
ciao ... hai perfettamente ragione.. volevo modificare il parafango posteriore ma non so se è posssibile trovarne uno già corto .. non trovo il prezzo del nuovo , nulla di nulla
eccomi ci sono anche io....pensare che la speedmaster oltre ad avere un motore super ed una ciclistica per tutte le strade e anche molto bella.
Salve a tutti anke io presente, ho preso una speedmaster da 2 giorni, fantasticaSubito un consiglio vi chiedo, vorrei montare su due scarichetti seri..vorrei unbel sound potente perchè l'originale sembra quello di un monster..
Nuovo TCP Rider
bè...ciao a tutti...io ho pensato bene di prendermi la speedmaster dopo 15 anni di jap......e ho pensato bene di prenderla a settembre perchè avevo previsto un estate luuuunga(certo certo,come no....)cmq tant'è....ho inseguito il modello 2010 fino a maggio e poi ho deciso per il 2011....e non potete immaginare(o forse si)quanto mi pianga il cuore nel metterla in box dopo il prox week-end.
non voglio sbilanciarmi perchè la 2010 l'ho provata e basta,ma questa mi sembra molto più agile sull'avantreno....anche se a ogni rotonda le pedane grattano.....
TCP Rider
se a qualcuno può interessare, ho montato la sella dell'america 2011 sulla mia speedmaster del 2003. ci va senza intoppi, ci sta bene ed anche la zavorrina è contenta, forse pure troppo![]()
Non si proceda secondo un piano