Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 768

Discussione: POSSESSORI SPEEDMASTER FATEVI SENTIRE

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto volevo farti i complimenti Dixo per l'iniziativa e sottolineare come è vero che la nostra moto (speedmaster o america), sia molto "snobbata" dall'aftermarket nonchè dalla stessa triumph, che ha immesso sul mercato due moto dalla tendenza palesemente custom senza però curarsi di affiancar loro una gamma di accessori che permettessero di sbizzarrirsi nel personalizzarle!!
    Questo secondo me non è comunque un male a tutti gli effetti, perchè ci costringe a spulciare, cercare nei meandri delle botteghe (fisiche e on line), chiedere consigli e di conseguenza entrare in contatto con tante persone che hanno sicuramente più esperienza di noi, ma condividono la nostra stessa passione.
    La cosa che mi fa più ridere (e sarà capitato anche a te) è che a guardare la tua moto si fermano TUTTI, dagli stradisti agli harleysti (addirittura qualche BMWista!!) e TUTTI fanno quel broncetto di compiacimento, oscillano la testa in segno di assenso, ti alzano il pollice per strada quando li incroci, però 'sta moto ce l'abbiamo in quattro gatti!!
    Non so se questo significhi che siamo un gruppo speciale o una banda di fessi, ma sono orgoglioso di farne parte!!!
    Io sto a firenze e se capitate da queste parti o siete di queste parti fatevi sentire!!

Ci si becca in giro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speedmaster
    Ciao a tutti i lettori, mi inserisco nella discussione " possessori di Speedmaster " per quel che mi riguarda ho ordinato una SM qualche giorno fa..... e rispetto ad AD credo aver fatto cosa giusta. Se non altro il serbatoio della SM ha capienza maggiore!

Mi sono iscritto da poco....ma devo dire che la prima impressione avuta e, valutando le date dei commenti inseriti per questa discussione è che l'ultima è del 2009.... che dire: pochi ma buoni?

Mi piacerebbe poter essere più presente, ma con chi posso confrontare le mie impressioni, o problematiche?

In attesa di numerose risposte, Vi saluto cordialmente. Elettromoto

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Ciao elettromoto, sei passato per la sezione PRESENTAZIONE?
    passa di la' , fai la tua presentazione e altro.
    dopodichè in questa sezione --bonneville truxston scrambler-- potrai inserire le tue discussioni sui commenti, raffronti, problemi, ecc. ecc.

buona navigazione e a presto
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto volevo farti i complimenti Dixo per l'iniziativa e sottolineare come è vero che la nostra moto (speedmaster o america), sia molto "snobbata" dall'aftermarket nonchè dalla stessa triumph, che ha immesso sul mercato due moto dalla tendenza palesemente custom senza però curarsi di affiancar loro una gamma di accessori che permettessero di sbizzarrirsi nel personalizzarle!!
    Questo secondo me non è comunque un male a tutti gli effetti, perchè ci costringe a spulciare, cercare nei meandri delle botteghe (fisiche e on line), chiedere consigli e di conseguenza entrare in contatto con tante persone che hanno sicuramente più esperienza di noi, ma condividono la nostra stessa passione.
    La cosa che mi fa più ridere (e sarà capitato anche a te) è che a guardare la tua moto si fermano TUTTI, dagli stradisti agli harleysti (addirittura qualche BMWista!!) e TUTTI fanno quel broncetto di compiacimento, oscillano la testa in segno di assenso, ti alzano il pollice per strada quando li incroci, però 'sta moto ce l'abbiamo in quattro gatti!!
    Non so se questo significhi che siamo un gruppo speciale o una banda di fessi, ma sono orgoglioso di farne parte!!!
    Io sto a firenze e se capitate da queste parti o siete di queste parti fatevi sentire!!

Ci si becca in giro.
    Non disperare! qualcuno pensa anche a voi
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Da ormai ex possessore di street (causa incidente), ho deciso di avvicinarmi al mondo custom, e vivere la moto in maniera differente... mi sono sempre piaciute le harley, wide glide e e sportser... e poi mi è sempre piaciuta la speedmaster e la thunderbird... chissà che non diventerò presto anch'io possessore di una di queste bellezze!
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Non disperare! qualcuno pensa anche a voi
    mi sembra di averla vista al bikerfest, ma in più aveva la trasmissione a cinghia
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    ....SU facebook c'è questo gruppo aggiungetevi (se non già fatto) è grandioso

https://www.facebook.com/groups/Triu...group_activity

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    Ciauz ragazzi;

volevo intervenire su due discorsi

-PARABREZZA SUMMER: da come e' fatto e come si posiziona secondo me e' IMPOSSIBILE che non crei turbolenze; io gia' dalla precedente moto ho optato per un Givi messo abbastanza inclinato:

in questa maniera non fa' da vela, non fa turbolenza e almeno fino a velocita' autostradali da codice ti deflette l'aria consentendoti di fare parecchi km senza fatica

certo se uno guarda piu' l'estetica magari è piu bello il summer, ma in primis la moto si usa

-POSIZIONAMENTO TARGA SOTTO: io proprio non la sopportavo li a sbalzo, troppo "ammerrecana", troppo HD... e secondo me rovina anche la linea... io ho fatto cosi' quando ho messo il Lucas:

e secondo me la linea risulta molto + pulita....

bel lavoro col posteriore, bravo, ci sta gran bene
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    grazie!!

Nuovo TCP Rider
    volevo mettere la foto della mia personalizzata .. non si fa

Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima