Scusate il ritardo nella risposta, ho dovuto risolvere qualche problema sul tetto di casa a causa del maltempo dei precedenti giorni.
Bah, PeterPan... non credo che ci sia chi possa sentirsi offeso.
Questa moto esce con un look stock tale da soddisfare un pò tutti, è poi chiaro che quando parte l'embolo della personalizzazione ogni scelta fatta è la migliore, basta che piaccia!
Come avrai capito, cambio idea abbastanza spesso, pertanto cerco di apportare modifiche che siano sempre e comunque perfettamente reversibili, anche a costo di creare ex-novo alcune parti senza alterare quelle stock.
Ecco perchè sono assai poco ricettivo verso l'idea di forare il parafango.
In merito alle frecce, come accennato credo che monterei qualcosa del genere: (Sorgente TriumphRat.Net)
magari appena più piccine e discrete, ma in quella posizione.
Per il parafango anteriore, credo che tu voglia provare ad installare qualcosa di molto coprente ed esteso verso il basso, ma in tutta sincerità non riesco proprio a vedere un avantreno come quello dello Speedmaster con montato su un affare del genere:
Forse se gironzolassi un pò su Cafetwin per vedere un pò di foto dei loro pregevoli pezzi, potresti trovare qualche buona ispirazione in materia di parafanghi.
A meno che tu non prediliga smaccatamente il look Indian, ovviamente...![]()