VERO ANKE QUESTO...

Eccoci di nuovo qua!
Ormai questo post sta diventando la mia seconda casa!!
Ragazzi, io ci sto davvero lavorando a quest'idea del motor club, sto prendendo contatti con un paio di aziende per stampare le patches con i simboli ( mi sto facendo aiutare da un amico a disegnare un sample che poi vi proporrò ) da attaccare a giubbotti/gilet, sentire un po' che prezzi ci sono in giro e comunque resto sempre in attesa di suggerimenti per nomi, simboli, statuto e k@xxi vari...
L'idea di base ( la mia almeno ) sarebbe quella di creare un club aperto a tutte le moto inglesi con una spiccata tendenza custom ( speedmaster, america, thunderbird, rocket III, ma anche bonneville , bsa e norton, purchè chopper oriented ).
Aspetto adesioni!!!
se non ricordo male, qualche hanno fa è stato organizzato un raduno di speedmaster\america. io non partecipai e non so come andò, ma penso che poi non è stato ripetuto.
PS: stai a chieti\firenze. a me capita spesso girare da ambedue le zone per andare in vari raduni bikers![]()
Non si proceda secondo un piano
L'idea e'ottima,io quest'anno ho partecipato al raduno cruiser lago maggiore.....molto bello!!! L'idea di un cruiser club mi attizza molto![]()
eccomi qua.
speedmaster anch'io!!

Hoplà (non la panna!),
eccomi per il salutino di fine settimana, anche se credo che questo week-end saranno pochi (ed io non credo di essere tra questi) a girare in moto...
Facciamo un riassuntino per la questione motoclub ( cito in ordine casuale, nessuno me ne voglia ):
Framerico865;
865SM;
SDH;
atollo;
maxroma66 (?);
Fog1967;
e io;
K@xx0!! I magnifici 7!!
Mi piace!
Prossima settimana prometto nuova discussione dedicata con lo sviluppo delle bozze di nome e logo, nel frattempo se il vostro neurone si fa vivo e vi viene in mente qualcosa, io sto sempre qua....ah ah ah!!
Buon week-end, Bikers!!

Buongiorno a tutti,
non so se vi è sfuggito o se non ve ne frega un benemerito, ma da qualche giorno ho iniziato un topic nuovo sul discorso motorclub...vi invito a dargli uno sguardo...
nel frattempo buone feste a tutti!!