Confermo!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Confermo!!!!!!
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)
Buongiorno , presente all'appello con speedmaster 2010 appena presa usata.

Presente con AmericaLoris. Ma il Boss non aveva detto che avrebbe fatto una sezione apposita Speedmaster/America e che poi se non fosse stata attiva nel giro di qualche mese ci avrebbe accorpato assieme Rocket III/Thunderbird. Solo così a mio giudizio si può stilare una lista con nomi, provenienza etc e organizzare qualche giro tra chi è vicino e organizzare dei raduni regionali e nazionali, organizzare discussioni tecniche, scambi di idee etc. altrimenti siamo dispersivi e a mio parere fuori dal gruppo dove siamo accorpati ora.
Poi, logicamente, si partecipa tutti assieme agli eventi del TCP, ma è una questione tecnica che richiede questa suddivisione a mio parere
![]()
Ultima modifica di Lodan; 10/02/2014 alle 10:03
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Grazie per l'informazione...seguo la pagina inglese, ma nn è la stessa cosa... finalmente ci si può confrontare tra compaesani!
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)
Non ho facebook e anzi , lo aborro ! peccato
Sono d'accordo che siamo in pochi ma chissà perché. Io mi trovo benissimo anche se ce l'ho da due mesi e l'unico problema che ho e che non mi funziona il sensore della riserva, per il resto va alla grande!