Prima di tutto un saluto a tutta questa bella gente.
Anchio ho comprato da poco una luccicante moto inglese (speedmaster) e devo dire che ne sono molto soddisfatto..anche se a dire il vero è la mia prima moto.
Ho deciso comunque di fare qualche modifica alla bellezza e qui devo ringraziare Saponetto e il suo blog sulla moto. Mi ha ispiratoa cambiare ammortizzatore.
Tra le altre cose, sto comprando anchio un Gazi e il signor Pericle Pavesi, per mail mi ha detto che tutti gli ordini per la mia moto sono con gli ammortizzatori da 340chissà perchè eh?
Dopo questo provvederò a comprare qualche accessorio della Kuryakyn (manopole e probabilmente, specchietti)..ora non mi resta che trovare delle marmitte omologate ma che facciano un sound decente, cosa che mi fa dannare, qualche idea? Voi cosa montate?
Ultima modifica di Arle; 08/01/2010 alle 21:45
Ciao Arle!
Benvenuto in sella, e complimenti!
Uhmm... abbiamo un nuovo candidato alla modifica selvaggia, eh?
Bene, sono lieto che tutta quella roba strana che butto giù sul blog ti sia servita per fare qualche valutazione sul da farsi, e certo... son di parte, ma gli ammortizzatori sono sicuramente la prima cosa, credimi!
Resta sintonizzato con noi, che ti porteremo sicuramente sulla cattiva strada!
P:S: trovati due specchietti decenti, perchè i "topolino" di serie vanno bene solo per vedere gli storni ed i passeri che ti volano sulla testa...![]()
Ultima modifica di Saponetto; 08/01/2010 alle 22:09
L'ho notatotra le altre cose io sono messo bene di spalle e per vedere quelle cosette devo sporgermi un pò
![]()