minchia la condizionale gli hanno dato.... praticamente sono tranquilli.. come acqua fresca
mmmhàà.......
minchia la condizionale gli hanno dato.... praticamente sono tranquilli.. come acqua fresca
mmmhàà.......
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Spetta un attimo...pur non essendo un amante degli animali (a me piacciono anche -ho 2 gatti- , ma come amanti preferisco giovani e piacenti signorine di razza umana) sono anche fieramente carnivoro, ma non mi sogno neanche per sbaglio di dar fuoco per divertimento ad una mucca o ad una pecora e neppure ad una mosca o una zanzara, se per questo.
E' la brutalità fine a se stessa, gratuita, ad essere allucinantemente stupida e decisamente condannabile.
la brutalità contro un essere indifeso e cmq inferiore nella possibilità di reagire.
Oggi si da fuoco ad un cane, domani ad un handycappato, poi ad un immigrato ecc. ecc. ma non per questo si diventa cannibali.![]()
non avrei nessun problema a staccargli la testa con quella cosa che tengo in mano...luridi bastardi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
poco le hanno dato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
figli di troia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".