povero animale...
uhm... io credo che questo, come altri casi dovrebbe essere necessario applicare la legge dello stato e quella umana.
Per cultura e per professione darei una adeguata punizione seguendo la legislazione vigente e quella umana, una bella quantita di legnate.
Chi compie atti di questo tipo, vivo in un proprio mondo e la punizione rieducativa data seguendo le pene di legge non danno alcun esito positivo, pertanto in alcuni casi, io ritengo che, è necessario affrontare la demenzialità a parità di grado.
quando leggo queste cose penso seriamente di avere problemi mentali.. non sto qui a scrivere cosa gli farei perche mi passano per la testa una cifra di cose..
adesso ho solo letto cosa gli hanno fatto a quel povero cane e mi sento cosi, ma se un giorno per pura sfortuna mi trovassi d'avanti a queste squallide persone mentre compiono un simile gesto non so come reagirei..
se sei incerto.. non scrivere...
ho sentito la notizia,e si sono giustificati dicendo che si annoiavano...
sinceramente...se sti ANIMALI in una seconda vita saranno 2 polli li darò in pasto al mio di cane...repugnevoli ignoranti
Ecco..leggere queste cose mi fa un pò rabbrividire.
Non ci si dovrebbe chiedere quale differenza ci sia fra un uomo e un cane, dovrebbe essere chiaro.
pare però che non sia così semplice.
E questo non assolve minimamente, ne riduce la responsabilità, delle due tetse di c... che hanno dato fuoco al cane.
Feccia, gente da galera, ma da galera appunto, secondo le leggi... e la civiltà.
Non da tortura o da pena di morte come invece ho letto qui.
capisco l'indignazione e vi garantisco che se dovessi assistere ad una cosa simile non resterei certo spettatore passivo, ma metterei in funzione mani e piedi....
Però.. la morte (fatta salva la legittima difesa )e la tortura no, MAI, per nessuno.
Conannati troppo poco purtroppo.....avrei dato ben altre pene.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
esseri immondi
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).