Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 il tuo.. chiudere ciao Q8
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da giorgiorox in genere non mi piacciono nemmeno quelli con i disegni di pupazzi o giù di lì... Stai parlando anche del mio? Secondo me, quello di Muttley fa cagare!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da AVP191 Sono parecchi quelli brutti. Difficile scegliere. Originariamente Scritto da fearless cominciamo dal tuo? Beh, io sono ormai un classiCo della mostruositàQuasi non faccio più testo Meglio la TORTA AL TESTO Originariamente Scritto da MR-T quoto Originariamente Scritto da Fooldancer Stai parlando anche del mio? Secondo me, quello di Muttley fa cagare!
Ultima modifica di AVP191; 18/07/2010 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Beh, io sono ormai un classiCo della mostruositàQuasi non faccio più testo Meglio la TORTA AL TESTO col prosciutto....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless col prosciutto.... (ot GASTRONOMICO-ENOLOGICO-FALIERESCO)
Originariamente Scritto da Fooldancer Stai parlando anche del mio? Secondo me, quello di Muttley fa cagare! fai tu..... Originariamente Scritto da fearless col prosciutto.... eh beh! mica male
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T fai tu..... eh beh! mica male Ma non e' giusto! Ha pure la bandierina inglese...
Originariamente Scritto da Fooldancer Ma non e' giusto! Ha pure la bandierina inglese... ...... belle cose
Regole del Forum