Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Stai parlando anche del mio? Secondo me, quello di Muttley fa cagare! fai tu..... Originariamente Scritto da fearless col prosciutto.... eh beh! mica male
WE ARE GENOA!
quello di AVP è fatto di proposito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro quello di AVP è fatto di proposito e a me ...me piace
Originariamente Scritto da Medoro quello di AVP è fatto di proposito Originariamente Scritto da MR-T e a me ...me piace OT Ieri ero in una multisala con pargoletti (TOY Story 3) e, all'uscita, ho visto un cartellone: sta arrivando nelle sale un remake di A-Team
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 OT Ieri ero in una multisala con pargoletti (TOY Story 3) e, all'uscita, ho visto un cartellone: sta arrivando nelle sale un remake di A-Team ho visto .. anche se il vero PE Baracus è solo uno
Originariamente Scritto da MR-T ho visto .. anche se il vero PE Baracus è solo uno
Originariamente Scritto da MR-T fai tu..... eh beh! mica male Ma non e' giusto! Ha pure la bandierina inglese...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Ma non e' giusto! Ha pure la bandierina inglese... ...... belle cose
Originariamente Scritto da MR-T ...... belle cose
il mio,credo
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Regole del Forum