sulla cartella di triumph italia....la forcella è 43........non 45, vabbè quello che è è......sempre bella
sulla cartella di triumph italia....la forcella è 43........non 45, vabbè quello che è è......sempre bella

Novitàààà novità l'anteriore... questa mi è nuova... è pensare che ho la 2007 con 3 cv in piùùùùùùùùùùùùùù
paurosoooooo

Ragazzi io ho confrontato la mia con quelle precedenti ma non cambia niente.
Eccetto quelle placchette in basso sugli scarichi, e forse come dice qualcuno quei 3 cavalli in più per compensare l'euro 3 che forse è l'unica nota positiva, almeno per la rivendibilità eventuale del mezzo. Per il resto mi sembran pippette mentali, è sempre lei - na scultura vivente -. Ha dimenticavo, il colore, me fa mpazzì.
Io ho un mod.'06 ( tacci loro lo dico pure io) Un motivo in più per convincermi a togliere la centralina originale e metterne una più ignorante.

c'è anche di nuovo una paratia in metallo con fenditura che copre e protegge dal calore dove c'è la sonda lambda...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
sapreste dirmi se la nuova speed 07 ha anche le regolazioni di estensione ai piedi della forcella? la speed 06 ha solo le regolazioni superiori...(le viti di regolazione)